Ma Io dove lo trovo il tempo di scrivere la Tesina per la Maturità?

7 aprile 2017

Tesina di Maturità: dove trovo il tempo?

Oh mio dio, è già arrivato aprile… mancano meno di tre mesi alla Maturità! Natale è passato, Pasqua pure, la gita di fine anno l’hai sotterrata nel dimenticatoio quasi come non l’avessi mai vissuta e tra la baraonda dei compiti in classe e dello studio a casa (ammazza quanti compiti che lasciano ogni giorno!) non hai proprio avuto il tempo di pensare alla tesina per l’esame orale.

E adesso, che si fa? Il contributo di Google sarà sicuramente indispensabile, ma forse esiste qualcosa di diverso che può veramente scioccarti e, ovviamente, farti uscire dalla crisi del ritardatario cronico che si ricorda sempre di fare le cose all'ultimo minuto. Questo qualcosa si chiama Builden e sai che servizio offre? Quello di scrivere una tesina di maturità proprio per te! Wow, davvero? Anch'io stento ancora a crederci.

La tesina sarà:

• Originale: niente scopiazzature da Wikipedia o da siti internet non verificati
  • Con note e fonti presenti nella bibliografia finale (come una vera tesi di laurea)
  • Personalizzata sulla base dei tuoi gusti e preferenze
  • Inviata in versione digitale e cartacea direttamente a casa tua

È proprio il caso di dire: ma che figata pazzesca, non ci posso credere, finalmente la soluzione perfetta per tutti i miei problemi esistenziali! Adesso puoi tornare a giocare a Sudoku facendo finta di studiare matematica! ;)