I dottori decidono di operare “L’uomo rinoceronte”

I chirurghi hanno deciso di operare un uomo per rimuovere un tumore gigante dal naso. Fei Jianjun, 41 anni, trascorre la maggior parte del suo tempo dentro la sua casa nel villaggio di Maxiang, provincia di Jilin, in Cina, dato che il suo aspetto spaventa i vicini.... Entra e guarda le Foto

I chirurghi hanno deciso di operare un uomo per rimuovere un tumore gigante dal naso.

Fei Jianjun, 41 anni, trascorre la maggior parte del suo tempo dentro la sua casa nel villaggio di Maxiang, provincia di Jilin, in Cina, dato che il suo aspetto spaventa i vicini.

I paesani sono superstiziosi e credono che si ammaleranno se lo guardano.

La condizione di Fei è peggiorata dopo aver subìto una piccola botta sulla punta del naso quasi un anno fa, ora il tumore copre così tanto la sua faccia che i suoi occhi si sono spostati ai lati del viso.

Suo padre lo portò in un ospedale nella città di Jilin, dove i medici gli hanno diagnosticato un tumore canceroso.

I chirurghi hanno deciso di operare gratuitamente Fei visto che la sua famiglia è talmente povera da poter comprare solo gli antidolorifici.

Il dottor Zhang Jianjun, del Jilin Military General Hospital, ha detto: “Fei soffre di forma molto grave di tumore al naso, ed è destinato a morire entro sei mesi, senza un trattamento immediato“.

» Esclusiva Notizie Incredibili By ScuolaZoo

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Fei Jianjun

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui

Notizie simili