20 mesi di erezione dopo un viaggio in moto: uomo denuncia la BMW

Una persistente erezione durata la bellezza di 20 mesi. Il tutto per colpa di un giro in moto. Un uomo ha citato in giudizio la BMW sostenendo che il giro sulla sua moto BMW durato ...

LOS ANGELES – Una persistente erezione durata la bellezza di 20 mesi. Il tutto per colpa di un giro in moto. Un uomo della California ha citato in giudizio la BMW sostenendo che il giro sulla sua moto BMW di 4 ore gli ha provocato “un grave caso di priapismo (una persistente, duratura erezione) che è durata 20 mesi”. In effetti sono stati espressi timori sulle selle strette di queste moto che potrebbero causare perdita della sensibilità nelle zone intime, problema che riguarderebbe sia uomini che donne.

L’azione legale contro la BMW e il produttore di sellini Corbin-Pacific è stata depositata presso la Corte Superiore della California a San Francisco giovedì scorso da Henry Wolf . L’uomo sostiene che il problema di erezione è legato a quel viaggio fatto nel settembre 2010.  Wolf ha chiesto un risarcimento a BMW e Corbin per i soldi spesi, le spese mediche, la sofferenza emotiva e il “danno generale.”

Blitz Quotidiano

 

Notizie simili