Bancomat in tilt “regala” soldi

Il bancomat va in tilt e distribuisce più soldi di quelli richiesti. E la gente fa la fila per poterne approfittare. E' successo a Gela, dove in una banca nel centro della città uno sportello bancomat è letteralmente impazzito. Chi chiedeva 100 euro se ne vedeva consegnare 150; chi ne digitava 150 ne riceveva 250, senza che venisse conteggiata la somma superiore. In un attimo si è sparsa la voce...



Soldi

Grazie a Daniela per la segnalazione!

Il bancomat va in tilt e distribuisce più soldi di quelli richiesti. E la gente fa la fila per poterne approfittare. E’ successo a Gela, dove in una banca nel centro della città  uno sportello bancomat è letteralmente impazzito. Chi chiedeva 100 euro se ne vedeva consegnare 150; chi ne digitava 150 ne riceveva 250, senza che venisse conteggiata la somma superiore.

In un attimo si è sparsa la voce dell’inatteso “”regalo”” e in pochi minuti davanti allo sportello si è formato un capannello di persone. Finchè un carabiniere ha posto fine alla strenna pre-natalizia a sorpresa. Anche lui doveva prelevare del denaro. Ma quando si è accorto dell’errore della macchina, e’ andato dal direttore, ha segnalato il guasto e ha restituito il denaro che aveva ricevuto in più.

Il bancomat è stato subito posto fuori servizio lasciando delusa tanta gente che si era accalcata davanti allo sportello automatico per poterne approfittare.

Fonte Tgcom


Notizie simili