Clienti trovano uno scarafaggio nel piatto, ristoratore se lo mangia per eliminare le prove

Protagonista della vicenda, il manager di un ristorante a Caidian nella provincia di Wuhan in Cina. Huang Xiaogang si trovava nel ristorante per una cena tra amici, quando tra un discorso e l'altro si è accorto che...

Protagonista della vicenda, il manager di un ristorante a Caidian nella provincia di Wuhan in Cina.

Huang Xiaogang si trovava nel ristorante per una cena tra amici, quando tra un discorso e l’altro si è accorto che nel piatto dei funghi era presente un animale nero. Con sua immensa sorpresa e ribrezzo, dopo alcuni secondi, l’animale si  rivelato uno scarafaggio morto.

Subito, Huang e amici hanno chiamato il cameriere per lamentarsi della scoperta.

A quel punto al tavolo è arrivato il proprietario che per rassicurare i clienti ha cercato di convincerli che il piatto era stato sottoposto ad alte temperature e che l’animale era dunque sterilizzato e non poteva creare alcun danno.

I clienti però non sembravano molto contenti della spiegazione e così l’uomo per convincerli della veridicità delle sue parole ha preso l’insetto e se l’è mangiato.

Più tardi il ristoratore avrebbe raccontato ai poliziotti di avere ingoiato la creatura perchè terrorizzato al pensiero di dover pagare una ricompensa troppo cara ai clienti del tavolo. L’avrebbe fatto dunque con l’intento quindi di cancellare le prove dell’incidente.

Per fortuna Huang non ha sporto denuncia e il manager ha dovuto soltanto rinunciare al compenso della cena.

* Fonte Absurdityisnothing


Huang Xiaogang

Clienti trovano uno scarafaggio nel piatto, ristoratore se lo mangia per eliminare le prove

Scoperto un nuovo trucco su Facebook Clicca qui

Notizie simili