Diventa nonno a 29 anni: ‘E’ una grande gioia’

E' diventato il nonno più giovane della Gran Bretagna. A 29 anni sua figlia di 14 ha dato alla luce la sua prima nipotina. Anche Shem Daviesè diventato papà a ... - Guarda la Foto -



E’ diventato il nonno più giovane della Gran Bretagna. A 29 anni sua figlia di 14 ha dato alla luce la sua prima nipotina. Anche Shem Daviesè diventato papà a 14 anni. Ora la giovanissima Tiaha partorito una bimba una settimana prima del suo quindicesimo compleanno. La notte scorsa il neo nonno disoccupato ha detto di essere felicissimo per la nascita.

La piccola, Ava Grace, ora è in incubatrice in attesa che raggiunga il peso giusto. “Mi sono trovato nei panni di mia figlia alla sua stessa età – ammette il padre – come potrei rimproverarla? So cosa vuol dire avere dei figli quando anche tu sei ancora un bambino”. La mamma della ragazza, la 30enne Kelly, non la pensa proprio nello stesso modo: “Hi sempre avuto paura che commettesse il mio stesso errore e l’ho sempre esortata a usare metodi contraccettivi”, dice.

* Fonte Leggo

Diventa nonno a 29 anni: 'E' una grande gioia'

Diventa nonno a 29 anni: 'E' una grande gioia'


Notizie simili