Dopo un incidente una 32enne crede di essere una bimba

E' rimasta intrappolata nel passato dopo un grave incidente. Amanda Richards ha combattuto contro la morte ed ha vinto, ma ora la 32enne si sveglia ogni giorno credendo di essere una bambina oppure una ... - Guarda le Foto -

GATESHEAD – E’ rimasta intrappolata nel passato dopo un grave incidente. Amanda Richards ha combattuto contro la morte ed ha vinto, ma ora la 32enne si sveglia ogni giorno credendo di essere una bambina o un’adolescente. La donna, incapace di ricordare la sua vita, è affetta da amnesia post-traumatica, uno stato di confusione che non le fa ricordare parti della sua vita ed è ancora in ospedale, a due mesi dall’incidente.

Amanda non ricorda la morte del fratello e a volte dimentica anche il suo nome. La sua famiglia teme che non potrà mai riprendersi completamente dal terribile incidente. “Sono l’unica persona che Amanda ha riconosciuto quando siamo andati in ospedale - ha raccontato la madre Christine Johns – a volte devo ricordarle perché è in ospedale. Vogliamo la nostra bella figlia indietro, ma non sappiamo quando si sveglierà da questo stato o sei danni siano permanenti. Amanda ha curato la maggior parte delle sue ferite fisiche, anche se il suo viso porta ancora le cicatrici e potrebbe avere bisogno di più interventi chirurgici al ginocchio per aiutarla a camminare di nuovo correttamente. Tuttavia, i medici non possono ancora dire se Amanda recupererà la memoria”.

L’incidente è accaduto il 27 marzo, intorno alle 19:20. Amanda stava camminando lungo la strada in Swalwell, Gateshead, quando è stata travolta da una Toyota Yaris. Il conducente non è riuscito a fermarsi. Ha riportato ferite a viso, gambe, fianchi, braccia e schiena ed è stata ricoverata al Newcastle Royal Victoria Infirmary. Dieci i giorni trascorsi in terapia intensiva. “Amanda soffre ancora l’incidente – conclude la madre - e non solo lei. Anche tutta la sua famiglia e gli amici”.

* Fonte Leggo

Dopo un incidente una 32enne crede di essere una bimba

Dopo un incidente una 32enne crede di essere una bimba

Dopo un incidente una 32enne crede di essere una bimba

Notizie simili