Incredibile, uomo su sedia a rotelle sventa una rapina

"Il fatto che sia su una sedia a rotelle non significa che non posso fare quello che ritengo giusto". In realtà non capita troppo spesso di vedere un uomo in carrozzina che riesce a tirare a terra e a immobilizzare un ladro pienamente abile. Entra e guarda il Video



“Il fatto che sia su una sedia a rotelle non significa che non posso fare quello che ritengo giusto”. Larry Skopnik è fin troppo modesto quando parla della rapina che ha sventato in un suo negozio di fiducia a Vancouver. In realtà non capita troppo spesso di vedere un uomo in carrozzina che riesce a tirare a terra e a immobilizzare un ladro pienamente abile.

Il rapinatore aveva cercato inizialmente di rifilare alla proprietaria del negozio, Cindy Grewal, una banconota da 50 dollari falsa. Scoperta la truffa l’uomo ha cercato di mettere le mani sull’incasso. A quel punto è intervenuto alle sue spalle Skopnik, che ha messo ko il delinquente con una mossa da wrestler consumato. Solo dopo il suo gesto eroico sono accorsi a dargli manforte gli altri clienti.

* Fonte LaRepubblica


Notizie simili