Indonesia: la donna a cui crescono peli metallici sulla pancia e sul seno

I dottori dell'ospedale Sirafuddin sostengono di non aver mai visto niente del genere, sarebbe il primo caso al mondo. La causa della malattia...Entra e guarda foto e video

Si chiama Noorsyaidah ed è indonesiana. Caratteristica principale: le crescono peli d’acciaio.
Almeno questo è quello che viene riportato da notizie sparse per il web.
I peli della donna raggiungerebbero la lunghezza di 20 cm dopodiché cadono, inoltre le crescono solo sul petto e l’addome. Recentemente ne sono spuntati altri 3 ed in totale al momento sono 35. Sarebbero veri e propri peli di materiale ferroso, precisamente d’acciaio. I dottori dell’ospedale Sirafuddin sostengono di non aver mai visto niente del genere, sarebbe il primo caso al mondo.

Non si conoscono le cause della possibile malattia. Noorsyaidah dice di sentire molto dolore nel momento in cui i peli cadono e cominciano a ricrescere bucandole la pelle. L’inizio di questa stranissima malattia per la donna indonesiana è datata 1991 e non è ancora stato trovata una cura.
L’intervento chirurgico in Indonesia è stato volutamente evitato dalla paziente che è in attesa di qualche benefattore che paghi una sua possibile cura più sicura negli Stati Uniti.

* Fonte UmbertoMakro

Grazie a Mariella per la segnalazione!

Noorsyaidah

Noorsyaidah

Noorsyaidah

Noorsyaidah




Notizie simili