Moglie gelosa sfascia l’appartamento dell’amante del marito. Ma sbaglia indirizzo.

Una 25enne ha sospettato che il marito (con cui aveva da tempo una relazione travagliata) avesse un'amante, dopo avere spiato diversi sms che questi si era scambiato con un'altra donna. La donna ha aggredito il marito, caricandolo in macchina e portandolo all'indirizzo dove lei credeva abitasse la donna. Giunti sul posto, la donna quando è arrivata al cancello del palazzo ha accelerato, sfondandolo, e poi ha ...



Una 25enne di Nelson, Nuova Zelanda, ha sospettato che il marito (con cui aveva da tempo una relazione travagliata) avesse un’amante, dopo avere spiato diversi sms che questi si era scambiato con un’altra donna.

La donna ha aggredito il marito, caricandolo in macchina e portandolo all’indirizzo dove lei credeva abitasse la donna. Giunti sul posto, la donna quando è arrivata al cancello del palazzo ha accelerato, sfondandolo, e poi ha accelerato di nuovo per sfondare il garage di quello che secondo lei doveva essere l’appartamento della donna.

A questo punto l’uomo è riuscito a fuggire, ma la donna non ha esaurito la sua ira dato che ha costretto alcuni inquilini, che erano convinti fosse stato un incidente, a chiudersi in casa.

Solo l’intervento della polizia ha messo fine alla violenza della donna. Che a quel punto ha avuto la sorpresa di scoprire che aveva preso di mira un palazzo sbagliato, dato che la rivale in amore in realtà abitava da tutt’altra parte.

La donna è stata arrestata, e dovrà risarcire danni per circa 35.000 dollari.

* Fonte notizie.delmondo

Moglie gelosa sfascia l'appartamento dell'amante del marito. Ma sbaglia indirizzo.


Notizie simili