Nonna a 23 anni, è record!

Una donna ha rivelato ieri al Sun di aver avuto la sua prima figlia Maria a 12 anni e di essere diventata a 23 anni la nonna più giovane del mondo. La donna, Rifca Stanescu, che ha due figli, si è sposata a...



BUCAREST – Mamma a 12 anni, nonna a 23. Una donna ha rivelato ieri al Sun di aver avuto la sua prima figlia Maria a 12 anni e di essere diventata a 23 anni la nonna più giovane del mondo. La donna, Rifca Stanescu, che ha due figli, si è sposata a 11 anni e il marito Ionel Stanescu ne aveva 11.

Rifca si è sposata con il gioielliere e i due sono fuggiti per amore perché la donna aveva paura che il padre la facesse sposare con un altro ragazzo di un altro villaggio della Romania. Anche lei ha reso la madre nonna a 40 anni avendo la prima figlia. Il secondo figlio, Nicolae, è nato un anno dopo.

La giovane madre ha persuaso la figlia Maria ad andare a scuola. Ma Maria l’ha lasciata a 10 anni ed ha avuto un figlio a sua volta sei mesi dopo. “Sono felice di essere diventata nonna, ma spero che mia figlia abbia una vita migliore”. Il record di nonna più giovane prima spettava ad una donna anonima 26enne di Rotherham, Yorks. Sua figlia, 12enne, è nata nel 1999.

* Fonte leggo

Nonna a 23 anni, è record!
Nonna a 23 anni, è record!

Notizie simili