Pesca da Record: Catturato un pesce di 617 kg!!!

Un pesce di 617 chilogrammi è stato catturato nel fiume Heilongjiang, a Tongjiang, una città che confina con la Russia nel nord-est della Cina. Si tratta di un grande predatore che si trova solo nel bacino del fiume Heilongjiang ... -Guarda Foto e Video-



Un pesce kaluga di 617 chilogrammi è stato catturato nel fiume Heilongjiang, a Tongjiang, una città che confina con la Russia nel nord-est della Cina. Il kaluga è simile allo storione, è un grande predatore e si trova solo nel bacino del fiume Heilongjiang. Chen Lin, il pescatore che ha catturato il pesce dal peso guinness, ha spiegato che la bestia era la più grande mai catturata.

Chen, insieme ai suoi colleghi pescatori, ha portato in visione il pesce presso la locale stazione di allevamento dello storione. Secondo gli allevatori, questo storione una femmina e sta attualmente producendo all’incirca 1,2 milioni di uova. Gli esperti del centro hanno deciso quindi di raccogliere le uova depositate e fecondarle con l’inseminazione artificiale, dal momento che il kaluga, che si crede sia presente sul pianeta Terra da 130 milioni di anni, è in via d’estinzione. Il kaluga da record verrà rilasciato nel fiume dove è stato pescato.

* Fonte blitzquotidiano

Pesca da Record: Catturato un pesce di 617 kg!!!

GUARDA IL VIDEO QUI

Pesca da Record: Catturato un pesce di 617 kg!!!pesce


Vedi anche:
Pesca da Record: Catturato un pesce di 617 kg!!!Catturato

Notizie simili