Scopre di essere incinta tre ore prima di partorire

La 21enne Belinda Waite aveva accusato vari dolori addominali negli ultimi nove mesi, che i dottori avevano attribuito ad una forma di intestino irritabile. Altri sintomi, come le braccia e le gambe gonfie, erano stati spiegati come una forma di allergia. Invece...



La 21enne Belinda Waite aveva accusato vari dolori addominali negli ultimi nove mesi, che i dottori avevano attribuito ad una forma di intestino irritabile. Altri sintomi, come le braccia e le gambe gonfie, erano stati spiegati come una forma di allergia.

Questo finché la ragazza non si è recata in ospedale perché aveva dolori addominali particolarmente forti. E i medici dell’ospedale, con una certa facilità, hanno effettuato la loro diagnosi: la ragazza era infatti incinta, di nove mesi, e quei “dolori addominali” non erano altro che doglie.

Tre ore dopo, la ragazza era in sala parto, per dare alla luce una  bambina di poco più di 4 kg, in buona salute. Nonostante il fatto che la Waite non abbia certo preso nessuna di quelle precauzioni normalmente consigliate alle future mamme.

Belinda ha poi raccontato: “In effetti, avevo la sensazione che qualcosa si muovesse dentro di me, negli ultimi mesi. Ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di essere incinta, e sembra che neppure i dottori lo abbiano immaginato”. E ha aggiunto: “Certamente è uno shock enorme per me ed il mio ragazzo, ma siamo molto felici”.

* Fonte notizie.delmondo

 

Scopre di essere incinta tre ore prima di partorire

 

 

Scopre di essere incinta tre ore prima di partorire

 

Scopre di essere incinta tre ore prima di partorire


Notizie simili