Si masturba con sex toy e sveglia il compagno, lui la picchia: arrestato

Si era visto con la sua fidanzata per cena. Dopo aver mangiato i due erano andati a letto, ma il rumore del sex toy usato dalla donna non gli andava giù. Il suo sonno veniva disturbato, così l'ha ...

La compagna si masturbava con un sex toy proprio accanto a lui nel letto. Jeffrey L. Bowers, 53 anni, l’ha picchiata ed è stato arrestato. L’ira di Bowers è scattata quando i rumori della fidanzata hanno disturbato il suo sonno. La polizia lo ha arrestato per aggressione. Al loro arrivo la donna era in giardino con evidenti lividi sulle bracia e un occhio gonfio.

Bowers si era visto con la sua fidanzata per cena. Dopo aver mangiato i due erano andati a letto, ma il rumore del sex toy usato dalla donna a Bowers non andava giù. Il suo sonno veniva disturbato, così l’ha presa a calci nel viso e l’ha spinta fuori di casa. L’uomo ha però dichiarato di aver chiesto alla fidanzata di lasciarlo dormire, poi per allontanarla dal letto e ritrovare il sonno le avrebbe chiesto di prendere le sigarette nel portico, chiudendola in giardino non appena uscita dalla casa.

* Fonte blitzquotidiano

Si masturba con sex toy e sveglia il compagno, lui la picchia: arrestato

Notizie simili