Torna a casa e trova una donna nuda in cucina

Dopo una serata in giro per la città torna a casa e trova un'inquietante sorpresa: una donna completamente nuda. Secondo i quotidiani locali, la ventiduenne sapeva che la casa era vuota e per questo aveva fatto irruzione per ...

Dopo una serata in giro per la città a Plymouth, in Massachussetts, una ragazza statunitense torna a casa e trova un’inquietante sorpresa: una donna prepara la colazione a un suo amico completamente nuda.

Secondo il Taunton Daily Gazette, la ventiduenne Katherine Ferguson e il compagno Kyle Timmons di 24 anni, sapevano che la casa era vuota e per questo hanno fatto irruzione indisturbati.

Alle prime ore del giorno di giovedì scorso la proprietaria di casa è però rientrata nell’appartamento. Jeffrey Arruda, il poliziotto che ha ricevuto la chiamata alle 10.30 del mattino, ha raccontato di aver visto un anziano che inseguiva un giovane brandendo un martello.

Arruda, tirata fuori la pistola, ha obbligato entrambi a fermarsi. Mentre l’anziano, rispettoso dell’ordine, si è calmato e ha spiegato ai poliziotti di essere un parente della proprietaria di casa, Timmons ha continuato la sua fuga fino a che non è stato rintracciato da una pattuglia qualche minuto dopo.

La Ferguson , nel frattempo, aveva indossato un abito della proprietaria di casa e stava fuggendo anche con un orologio e un anello rubato alla ragazza.

Entrambi i ragazzi sono attualmente indagati con le accuse di scasso, distruzione dolosa di proprietà e aver messo paura alla proprietaria. Su Timmons pesa anche la colpa di violazione di un ordine restrittivo mentre la Ferguson è accusata di ricettazione.

Non sono ancora chiari i motivi dell’irruzione e del desabillè della ventiduenne. Nell’udienza del 20 luglio si attendono chiarimenti sulla vicenda.

* Fonte TGCOM

Torna a casa e trova una donna nuda in cucina

Torna a casa e trova una donna nuda in cucina

Vedi anche:

Torna a casa e trova una donna nuda in cucina

Notizie simili