Usa, donna denuncia chirurgo: “Sono uscita con quattro seni”

Dopo una visita nel 2003 da un chirurgo plastico per un'operazione che portasse il suo seno ad una quarta misura piena, Maria Alaimo ne è uscita con un seno deforme, tipo...

Usa, donna denuncia chirurgo: "Sono uscita con quattro seni"Una mamma americana ha denunciato di essere uscita dalla sala operatoria con “quattro tette“, per dirla in modo brutale.

Dopo una visita nel 2003 da un chirurgo plastico per un’operazione che portasse il suo seno ad una quarta misura piena, Maria Alaimo ne è uscita con un seno deforme, tipo doppio mento, che, secondo quanto denunciano gli avvocati assoldati dalla donna, le avrebbe causato “dolore, disabilità, perdita di autostima, umiliazione e imbarazzo”.

“Maria è uscita dall’operazione essenzialmente con quattro seni” ha detto il suo legale, Michael J. Kuharski, lunedì scorso durante l’udienza alla corte suprema di Staten Island.

Le immagini scattate dopo l’operazione mostrano cicatrici pesanti sul petto della donna, che sembrava schiacciato in basso con “un rigonfiamento rigido grande come una pallina nella parte superiore”, scrive il New York Post.

All’intervento è seguito il divorzio dal marito, dovuto in parte al suo rifiuto di spogliarsi a causa della vergogna, ha detto l’avvocato alla Corte.

La 47enne ora vuole un risarcimento da 5 milioni di dollari. Il chirurgo da parte sua dice che la donna era stata informata di tutti i rischi prima di intraprendere l’operazione.

* Fonte Asylum

Maria Alaimo

Notizie simili