Vuole diventare la donna più grassa del mondo, a Natale pranzo da 30mila calorie

Donna Simpson ha 43 anni e un sogno: diventare la donna e mamma più grassa del mondo. La Simpson a soli 9 anni pesava già 83 chili. Per questo Natale la donna, madre single di due bambini, ha preparato un pranzo da 30.000 calorie. Nel menu, come spiega il quotidiano online Daily Mail: 12 chili di...

Donna Simpson ha 43 anni e un sogno: diventare la donna e mamma più grassa del mondo. Nata e cresciuta a Mogadore, in Ohio, la Simpson a soli 9 anni pesava già 83 chili. Per questo Natale la donna, madre single di due bambini, ha preparato un pranzo da 30.000 calorie. Nel menu, come spiega il quotidiano online Daily Mail: 12 chili di tacchino, 2 prosciutti glassati allo sciroppo d’acero, 7 chili di patate arrosto o purea, cinque pagnotte, 2 chili e mezzo di ripieno del tacchino, poco meno di 2 litri di salsa gravy e altrettanto di salsa di mirtillo rosso, e 10 chili di verdure. La Simpson, che siede su poltrone rinforzate in ferro a causa del suo enorme peso, ha mangiato tutto questo in circa due ore di cena, la Vigilia di Natale. “Sotto Natale bisogna mangiare a volontà – ha detto ai giornalisti del Sunday Mirror – Chi soffre di sensi di colpa per il cibo è veramente ridicolo”.

Donna Simpson pesa circa 300 chili. Ha una pagina Wikipedia che documenta la sua storia e il suo obiettivo di entrare nel Guinness dei primati come “Donna più grassa del mondo”. Un titolo, intanto, l’ha già vinto: quello di “Mamma più grassa del mondo”. Nel 2007, al momento di partorire la seconda figlia Jacqueline, Donna Simpson pesava circa 241 chilogrammi.

* Fonte Leggo

Donna Simpson

Donna Simpson

Donna Simpson

Donna Simpson


Donna Simpson

Donna Simpson

Donna Simpson

Donna Simpson

Notizie simili