CHI SONO I R.I.S. – Rappresentanti d’Istituto ScuolaZoo?

<500 condivisioni
Condividi
Twitta
R.I.S. notizie
Non so se lo sapete, ma ScuolaZoo è nata con la denuncia da parte di Paolo, uno dei nostri fondatori, del fatto che il suo prof. di Italiano è riuscito ad addormentarsi durante il suo esame di maturità!
Questa, purtroppo, era solo la ciliegina sulla torta, una tra le mille ingiustizie subite per colpa di questo prof… e così, per aiutare quanti più studenti possibili ad avere una scuola più giusta ed equa, come ScuolaZoo abbiamo pensato di fare squadra e unire in giro per l’Italia i migliori Rappresentanti d’Istituto… i famosi R.I.S.!

Chi sono i R.I.S.?

– I R.I.S. (Rappresentanti d’Istituto ScuolaZoo) sono Rappresentanti d’Istituto di ogni scuola e città d’Italia che si sono candidati con la LISTA SCUOLAZOO e hanno vinto le elezioni nel proprio Istituto, grazie al supporto offerto da ScuolaZoo e alla loro superiorità rispetto agli altri candidati.

Come si diventa R.I.S.?

– Tra Settembre e Novembre diamo il via alle selezioni ufficiali raccogliendo tutte le candidature che ci sono arrivate tramite il FORM Diventa un R.I.S. – Rappresentante d’Istituto ScuolaZoo. Ci sono particolari caratteristiche che ricerchiamo in un R.I.S. e solo i migliori potranno far parte della Lista ScuolaZoo. Per questo abbiamo stilato il fantastico DECALOGO DEL R.I.S. che indica i 10 punti fondamentali per diventare un R.I.S. in perfetto stile #ScuolaZoo!

Perché diventare un R.I.S.?

– Innanzitutto perché ti supportiamo durante la tua campagna elettorale, con il KIT DEL RAPPRESENTANTE (volantini, adesivi, gadget)! Poi, una volta eletto, ti staremo accanto durante tutto l’anno: avrai a disposizione i giuristi di ScuolaZoo 24 ore su 24 per risolvere i tuoi problemi e i dubbi legali, i ragazzi di Infostudenti per gli approfondimenti legati al mondo scolastico, la possibilità di avere lo staff di ScuolaZoo, il più scatenato d’Italia, nelle tue Assemblee d’Istituto e tantissime altre cose fantastiche (qui puoi trovare la Lista completa di tutti i VANTAGGI)! Ma soprattutto perché farai parte di un gruppo di studenti esclusivo: con loro potrai confrontarti, discutere, chiedere aiuto e rivoluzionare il mondo della scuola!

RIS ScuolaZoo

 

 

by Redazione ScuolaZoo

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO...