I 5 video più belli per la Festa della donna

5 marzo 2015
Ogni anno per l'8 marzo in rete escono centinaia di video per celebrare la Festa della Donna. C'è chi lo fa con uno spot, con la musica, in maniera ironica o seria. Ecco la nostra personale classifica dei 5 video più belli! Godeteveli tutti!
  • 1) Se il mondo è una favola è merito delle donne! #donnedafavola
  • 2) In questo video vengono messi in risalto i cambiamenti avvenuti nei secoli nella condizione femminile e le invenzioni più importanti fatte da donne!
  • 3) Un brevissimo film di 3 minuti che mostra tanti volti di tutte le donne del mondo, di ogni razza e paese, che dicono no alla violenza sulle donne! One billion rising!
  • 4) Il discorso di Patricia Arquette agli Oscar 2015. Premiata come miglior interprete non protagonista l'attrice dedica il premio alle donne: "E' il momento di ottenere parità di diritti"
  •  5) Ecco una carrellata di 100 volti di donne che sono stati influenti nella storia del mondo e del movimento della parità di genere!