scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Ecco la donna con 38 chilogrammi di seno!

Le sue prosperose forme le hanno permesso di girare diversi film hard con il nome di Norma Stitz. Lei è la donna con il seno più grande del mondo. Il suo seno ha un peso pari a quello di un bambino di quattro anni ... -Guarda le Foto-

LONDRA- Annie Hawkins-Turner è la donna con il seno più grande del mondo. Il suo seno ha un peso pari a quello di un bambino di quattro anni, cioè oltre i 38 chili. Le sue prosperose forme le hanno permesso di girare diversi film hard con il nome di Norma Stitz.
Il suo busto enorme è il risultato di una condizione medica rara, la gigantomastia, che farà sì che i suoi seni continueranno a crescere per tutta la vita. Sin da piccola il suo decollete era prosperoso e ciò l'ha resa vittima di bullismo da parte dei bambini. La sua condizione fisica anche oggi le causa dei problemi, come dolori al busto e affaticamento, ma Annie ha sempre rifiutato l'ipotesi di un'operazione: «Perchè aggiustare qualcosa che non è rotto?», ha dichiarato al The Sun. Ora è in procinto di tornare sugli schermi con un nuovo film.
* Fonte Leggo