scuolazoo.com

Notizie incredibili

 

Fa troppo rumore mentre si masturba, i vicini lo denunciano!

I condomini di un palazzo hanno iniziato una vera e propria battaglia legale contro un inquilino del loro stesso condominio, accusato di masturbarsi in una maniera alquanto insolita. Secondo le testimonianze di alcuni condomini, infatti, l' inquilino farebbe ...

SVEZIA - Nell'immaginario collettivo, la Svezia è sempre stato visto come un paese composto e preciso, dove tutti hanno rispetto verso il prossimo e in cui tutto funziona a meraviglia; ma, stando alla vicenda che racconteremo tra poco, non sembra essere sempre cosi.

A Malmo, tranquilla cittadina della penisola scandinava, i condomini di un palazzo hanno iniziato una vera e propria battaglia legale contro un inquilino del loro stesso condominio, accusato di masturbarsi in una maniera alquanto insolita. Secondo le testimonianze di alcuni condomini, infatti, l' inquilino farebbe troppo rumore; alcune persone raccontano di aver udito una serie di gemiti e di versi simili a quelli degli animali, talmente forti da disturbare la quiete dell'intero condominio.

Il Consiglio direttivo di Malmo, riunitosi dopo esser stato chiamato a pronunciarsi sulla vicenda, dopo aver effettuato dei rilievi per verificare l’effettiva consistenza dei rumori, ha concluso che questi ultimi sono nella norma e che non può essere preso alcun provvedimento contro l'uomo, che potrà cosi continuare a praticare l'autoerotismo nella maniera che reputa più consona. Il funzionario locale Nicolas Stromback ha spiegato alla stampa come sia "distruttivo essere coinvolti in questo genere di cause. Non possiamo decidere come una persona deve comportarsi in casa propria. Per intervenire ci vorrebbe una prova di una masturbazione ad alto volume, allora potremo fare qualcosa". 

* Fonte net1news
Fa troppo rumore mentre si masturba, i vicini lo denunciano!
Fa troppo rumore mentre si masturba, i vicini lo denunciano!
Vedi anche: