#R.I.S.

Assemblea d'Istituto R.I.S. all' I.T.I.S. Berenini di Fidenza

30 luglio 2023

E dopo la sconvolgente Assemblea di ieri all'ITIS Leonardo Da Vinci di Parma, oggi siamo andati a Fidenza per conquistare un'altra scuola con una indimenticabile Assemblea d'Istituto!

E visto che la scuola I.T.I.S. Berenini è capitanato da Edoardo Mora un R.I.S., un Rappresentante d'Istituto ScuolaZoo, il trattamento è stato speciale!!!

L'aula dove si sono radunati i ragazzi è letteralmente esplosa: eravamo tantissimi, tutti carichi e pronti a vivere un'Assemblea irripetibile! Nella prima parte abbiamo presentato ai ragazzi il nostro ospite speciale Simone Lini, fondatore a soli 20 anni, della startup milanese Youmove.me che ha parlato e fatto capire ai ragazzi che con tanta passione e spirito d'iniziativa si può arrivare lontanto... anche a 20 anni!

E infatti tutti i ragazzi hanno apprezzato moltissimo il suo intervento e le sue parole, riempendolo di complimenti sul nostro account di WeChat!

Poi abbiamo cominciato a scatenarci con musica, balli e giochi come solo noi di ScuolaZoo sappiamo fare! Assurdo è stato anche il quiz con le domande di cultura generale Prof VS Studenti....e non tutti hanno fatto delle belle figure! :-)

Abbiamo voluto ringraziare tutti i ragazzi che ci hanno invitato, il nostro R.I.S. Edoardo, confidando a tutti i maturandi che nei giorni degli scritti sveleremo in tempo reale le soluzioni delle prove su WeChat! Basta seguire l'account ScuolaZoo di WeChat e il gioco è fatto...anzi la Maturità! ;-)

GRAZIE RAGAZZI PER QUESTA GIORNATA INDIMENTICABILE!

Ecco tutte le foto LIVE! Tutte le altre le caricheremo a breve su Fb! :-)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo