#R.I.S.

Assemblee d'Istituto ScuolaZoo: come richiederle?

30 luglio 2023

Torniamo a parlare di Assemblee d'Istituto ScuolaZoo: ormai siamo nel pieno dell'anno scolastico ed è tempo di spiegarvi come richiedere la presenza del nostro mitico staff nei vostri istituti!

Vista l'importanza e la serietà di questo progetto, per noi è importante creare qualcosa di speciale e aiutarvi a dimostrare a presidi e professori che siete delle persone valide e motivate che credono nel ruolo importante che gli è stato assegnato.

Proprio per questo motivo abbiamo pensato di strutturare le Assemblee d'Istituto in due momenti ben distinti ma accomunati dalla carica ScuolaZoo.

Nella prima parte si discuterà di un tema importante che interessa gli studenti e i ragazzi in genere. Ci sarà la possibilità, col nostro aiuto, d'invitare ospiti esterni e testimonianze che possano aiutarci a condurre un momento di riflessione completo.

La tematica che abbiamo deciso di esplorare insieme a voi quest'anno è: "Giovani, legalità e futuro", della quale i nostri R.I.S. (Rappresentanti d'Istituto ScuolaZoo) hanno già avuto un assaggio al weekend del 22-24 gennaio grazie all'intervento di Ismaele La Vardera e Marco Ligabue!

Nella seconda parte, invece, ci scateneremo in perfetto stile ScuolaZoo: quiz di cultura studenti VS prof, giochi a premi, proiezione filmati divertenti, balli, canti e chi più ne ha più ne metta.

Amici di Asti ci avete mandati fuori di testa! Tanta allegria e intesa è difficile da trovare.. Siete riusciti a lasciarci un segno indelebile nel cuore! GRAZIE MILLE RAGAZZI, vi vogliamo un mondo di bene! Pubblicato da ScuolaZoo su Giovedì 30 aprile 2015

Arriviamo però alla parte più importante: come richiedere un'assemblea ScuolaZoo? Prima di tutto dovrete compilare l'apposito FORM per fornirci, oltre ai vostri dati, anche preziose indicazioni sulla struttura del vostro istituto. Questo non è tutto: per convincerci ad arrivare da voi con le nostre mitiche assemblee dovrete dimostrarci di essere dei veri Rappresentanti d'Istituto coinvolgendo il maggior numero di vostri compagni.

Cosa state aspettando? Più sarete più possibilità avrete di realizzare una indimenticabile Assemblea d'Istituto ScuolaZoo!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo