#R.I.S.

30 luglio 2023

RIS15-16_FotoDiGruppo

APERTE LE CANDIDATURE PER L'ANNO SCOLASTICO 2016/2017

Ciao aspirante Rappresentante d’Istituto ScuolaZoo, stiamo cercando proprio te!

Vuoi diventare ufficialmente un R.I.S. – Rappresentante d’Istituto ScuolaZoo?

Molto bene, ma ci devi dimostrare di essere il nostro candidato ideale! Per farlo, basta compilare il form che vedi qui sotto, raccontandoci brevemente perché sei tu il rappresentate d'istituto perfetto per noi!

Entrando a far parte della nostra mega famiglia ScuolaZoo, oltre a diventare uno di noi (dici poco!) avrai una serie di super vantaggi che ti accompagneranno per tutto l'anno: dalla possibilità di far sentire sempre e comunque la tua voce al supporto giuridico, dagli sconti sui viaggi evento, al kit del vincitore.

Per dimostrarci di essere davvero motivato a intraprendere questa strada e che vuoi diventare a tutti i costi un Rappresentante d’Istituto ScuolaZoo, per prima cosa devi compiere questi due passaggi essenziali:

1. Richiedi entrare a far parte del Gruppo Facebook per aspiranti R.I.S.

2. Compila il FORM che trovi qui. Sì, lo ammettiamo, è un po’ lunghetto, ma ci serve per conoscerci bene, capire che tipo di studente sei e soprattutto quanto sei adatto a diventare un R.I.S.!

Appena avremo esaminato la tua candidatura ti invieremo una mail all’indirizzo che ci hai fornito!

Cosa succede dopo aver compilato il Form?

1) Se avete compilato correttamente il form abbiamo tutti i vostri dati e nei prossimi giorni inizieremo a contattarvi e scegliere le persone che continueranno la campagna elettorale con noi. 2) Ci sono 3 step con relativo "nome": - Aspirante R.I.S.: lo si diventa subito dopo aver compilato il form! - Candidato R.I.S.: tutti quelli che passeranno il processo di selezione svolto dalla nostra severissima squadra del Progetto (scherzo ovviamente 😀) e che potranno candidarsi con il nostro supporto. - R.I.S.: tutti quelli che verranno eletti nella propria scuola con il supporto della lista ScuolaZoo 3) Per chi verrà selezionato come Candidato R.I.S. ci sarà il 14-15-16 Ottobre il Weekend di Selezione R.I.S. a Milano, lì vi conosceremo ancora meglio e vi daremo tutte le informazioni possibili sul progetto. Tenetevi liberi e vi informeremo presto! 4) Come Aspiranti R.I.S. non potete ancora ufficializzare la vostra candidatura nelle scuole né presentare liste con il nome ScuolaZoo. 5) Se più persone della stessa scuola diventano Candidati R.I.S., diverrà successivamente R.I.S. solo quello che ha ricevuto il maggior numero di voti. Purtroppo diventa complicato avere più persone nella stessa scuola, è meglio comunicare sempre e solo con una persona per evitare incomprensioni!

Per ora, due solo parole: Buona fortuna!