#R.I.S.

Parte il tour delle assemblee ScuolaZoo! Prime tappe Campania e Basilicata

30 luglio 2023

Finalmente ci siamo! A partire dal 2 marzo inizia il tour delle assemblee di istituto ScuolaZoo! La prime tappe che il nostro pazzissimo Staff affronterà quest'anno saranno in Campania e Basilicata e vedranno la presenza un ospite davvero speciale: Andrea Caschetto!

Un giovane di 24 anni  pieno di vita e pronto a raccontare ai ragazzi di tutte le scuole cosa vuol dire superare le difficoltà e andare sempre avanti con il sorriso! Sì, perché ad Andrea 10 anni fa è stato diagnosticato un tumore al cervello, fortunatamente rimosso, anche se non senza complicanze. Eppure, nonostante qualche problema di memoria Andrea ha finito gli studi e si è laureato per poi partire a fare il giro del mondo per aiutare i bambini negli orfanotrofi. Un bagaglio pieno di esperienze che non vede l'ora di raccontare e che è importante raccontare!

Oltre a questo intenso momento durante le assemblee ci saranno ovviamente i ragazzi dello Staff di ScuolaZoo ad animare la situazione tra divertimento e informazione! Ecco le date e le scuole in cui porteremo le assemblee ScuolaZoo dal 2 al 5 marzo!
  • 2/3 Napoli - IIS Siani
  • 3/3 Roccapiemonte - Liceo Rescigno
  • 4/3 Torre Annunziata - Liceo De Chirico
  • 5/3 Potenza - IIS NITTI
Tour-campania e basilicata Siete pronti??? Volete richiedere anche voi la presenza di ScuolaZoo nelle vostre scuole? Ecco come richiedere la nostra presenza alle vostre assemblee di istituto! Intanto guardate la Gallery con le foto delle assemblee del tour Campania - Basilicata 2016    
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo