#Test d'Ingresso

Test d'ingresso: nasce la summer school che ti prepara ai quesiti di logica

25 luglio 2016

Siete carichi per affrontare i test d'ingresso per accedere all'università che si terranno a settembre? Forse non ancora del tutto. Forse starete morendo d'ansia. Se è così, state tranquilli, succede a chiunque passi da questo stadio della "vita scolastica" ormai nella maggior parte dei casi obbligatorio e che non sa che cosa ne sarà di lui/lei in futuro.

Se quello che vi fa preoccupare di più poi è la Logica, allora avete ancora qualche possibilità di cavarvela al test d'ingresso. A Firenze infatti potreste, se siete interessati, frequentare una Summer school incentrata sulla Logica della durata di più di due settimane: dal 18 agosto al 4 settembre, con solo le domeniche escluse, dalle ore 15.30 alle ore 18.30 per totale di 28 ore (come potete notare potrete continuare a dormire la mattina!).

logica-292x350

I corsi sono tenuti da docenti di logica che hanno deciso di aiutare gli studenti in questo modo, tenendo conto del fatto che le domande di logica sono le più preponderanti per quanto riguarda  il punteggio dei test d'ingresso. Il numero di posti riservato agli studenti che possono frequentare questa summer school è limitato in modo tale che i docenti possano concentrarsi bene su ognuno di essi . Vi consigliamo, per ottenere maggiori informazioni, di visitare il sito www.najseducation.it.

Ci sarà anche la possibilità, alla fine del corso, di fare una simulazione del test d'ingresso. Al massimo se dal corso non otterrete i risultati sperati, avrete la possibilità di farvi un giro nella bella Firenze. ;)