#Suggerimenti Scuola

Come copiare durante il compito: il braccio morto appoggiato sul banco

13 dicembre 2012
Tra i metodi per copiare più assurdi che ci abbiano segnalato i nostri fan c'è il braccio morto appoggiato sul banco, una mano in più durante il compito in classe. Signori e signore il trucco c'è ma non si vede, non servono tre arti per copiare in questo modo bizzarro ma solo un po' di furbizia. Una mano è impegnata a scrivere, l'altra a consultare il cellulare o i bigliettini. E il braccio finto? Quello è facilmente realizzabile, basta una sciarpa che va a riempire il giubbotto e il gioco è fatto. Anche questa volta scriviamo al nostro caro dott. Raffaele Copiobene, docente della facoltà Copiolica di Milano: "Cari ragazzi di ScuolaZoo, conosco bene il metodo del terzo braccio molle e lo usavo spesso durante il compito in classe. Mi era molto utile, il problema è che può essere utilizzato solo nei periodi freddi, è difficile che la prof non si insospettisca se nei periodi caldi chiedete di mettere il giubbotto. Tolto questo piccolo difetto il metodo funziona alla grande e questo è il periodo migliore per utilizzarlo, sperando che babbo natale ci faccia trovare un po' di voglia di studiare sotto l'albero di natale." E voi che metodo bizzarro utilizzate per copiare? Fatecelo sapere nei commenti.

Il regalo più desiderato dagli studenti italiani la Penna Bigliettino.