#Suggerimenti Scuola

CONTEST: I migliori metodi per copiare, vinci un orologio bigliettino

22 novembre 2012
Contest i migliori metodi per copiare
Parte ufficialmente il Contest: "i migliori metodi per copiare al compito in classe". Il premio supremo sarà l'ambitissimo orologio bigliettino, qualcuno di voi se lo porterà a casa come regalo di natale.

Come fare a partecipare?? Semplice:

-scattate una foto al vostro metodo per copiare personale,

-inviateci le vostre foto, il più assurdo, il più originale, il più efficace ma anche il più folle

-le foto saranno caricate sulla nostra pagina facebook e sul sito di ScuolaZoo e quella con più Mi piace si aggiudicherà l'orologio bigliettino.

Cosa state aspettando??? Inviateci al più presto le foto a scuolazoo@gmail.com e come dice il nostro caro Raffaele Bigliettino "Vinca il miglior copiatore"! Qui sotto trovate le prime fantastiche foto del concorso:

L'orologio bigliettino, creato delle menti di ScuolaZoo per superare facilmente tutti i compiti in classe e avere voti alti lo trovate su: www.orologiobigliettino.it