#Suggerimenti Scuola

Copiare alla maturità 2013? Yes, We can

3 maggio 2013

Ormai nelle quinte di tutte le scuole superiori non si parla più del tipo carino in primo banco o della partita del giorno prima, l’ansia e l’agitazione portano tutti gli studenti a parlare della maturità e del modo di aggirare la commissione esterna. Ma i commissari di maturità non sono persone così facili da "imbrogliare" (lasciando perdere qualche caso clamoroso), quindi anche quest’anno noi di ScuolaZoo ci siamo dovuti ingegnare parecchio per poter riuscire a dare una mano a voi giovani maturandi. I nostri tecnici più affidabili hanno studiato ore e ore di video su compiti in classe, verifiche e interrogazioni e hanno scoperto che i professori guardano solamente nelle tasche delle felpe, nei quaderni, nei dizionari e vi lasciano tenere solamente la penna e il foglio sul banco?non è così?.

Vi vogliamo presentare dei simpatici amici che si riveleranno molto utili durante la maturità, signori e signore:

2cb5f8791aa9a8f71bfa55299b0e4255__300_211_fitwidth697114e8c63c945eac811999f1bfa6c9__390_274_fixed6c064f844e811e335bc78eea12a6ec86__350_263_fitwidth
Soluzione per poter copiare in prima prova: Penna Laser (scrivi gli appunti che ti servono sul dizionario e, con il laser blu vedi solo te quello che hai scritto!)

Soluzione per copiare in seconda prova: Penna bigliettino (sai già la tua seconda prova di maturità, quindi quello che devi fare è scriverti gli appunti che ti servono nel bigliettino e il gioco è fatto!!!)

Soluzione per copiare in terza prova: Orologio bigliettino. Per la terza prova le cose si complicano, purtroppo le materie sono 5 e non sappiamo esattamente quali saranno gli argomenti trattati nella prova! Oddio ma c'è la soluzione anche per questa prova, l'orologio bigliettino Mp3, con 2 GB di memoria  puoi caricare il programma di 5 anni, con la nuova funzione puoi anche ascoltare gli Mp3 e vedere i film in formato

.

Hai bisogno di un aiuto in tutte e tre le prove?  Non c'hai proprio voglia di studiare e preferisci copiare, copiare e ancora copiare?  E noi allora che ci stiamo a fare? Il kit bigliettino è proprio quello che fa per te maturando sfaticato del 2013 . Nel kit bigliettino troverete l'orologio bigliettino, la penna bigliettino e la penna laser,  il tutto accompagnato da una Red Bull, perché non dimentichiamoci il nostro motto: "una Red bull per studiare, un'orologio per copiare!"

PROMOSSO ALLA MATURITA' 2013? YES, YOU CAN!!!

.Poi ragazzi, se proprio non riusciremo a copiare durante la maturità vi verremo a dare una mano...volando.

.

Scritto da La Francy