#Suggerimenti Scuola

Copiare con stile alla maturità

4 giugno 2013
ScuolaZoo v'insegna a copiare con stile agli esami di maturità!
.
Giugno è di certo il mese peggiore per gli studenti che, tra compiti, interrogazioni, verifiche a sorpresa e test, sono sottoposti a stress e ansie! Per non parlare di coloro che dovranno dare la tanto temuta maturità!!! I soliti bigliettini, quelli che vi hanno aiutato durante l'anno scolastico, agli esami non basteranno.
.
Nessuna paura per gli esami di Stato! ScuolaZoo ha la soluzione che fa per voi.

Per sostenere esami di maturità degni di questo nome c'è l'OROLOGIO BIGLIETTINO, che ti permette di salvare i tuoi bigliettini in formato digitale direttamente dal vostro pc. Ovviamente non ti stiamo dicendo di non studiare proprio: una preparazione di base è necessaria! Ma l'Orologio ti darà quella sicurezza in più per evitare vuoti di memoria causati dall'ansia e dall'emozione!

Non ti ridurre a ordinare l'orologio nei giorni immediatamente precedenti agli esami: pensaci già ora e stai sicuro! Copia con stile agli esami di stato e vinci la paura della maturità.

Affrettatevi a ordinare l'Orologio o un KIT per copiare sul nostro shop! Tempi di consegna: 2/3 giorni lavorativi! (per info scrivi a scuolazoo@gmail.com).

[jwplayer mediaid="136311"]