#Suggerimenti Scuola

I migliori metodi per copiare: bigliettino sotto la scarpa

18 dicembre 2012

I migliori metodi per copiare in classe il bigliettino sotto la scarpaTra i migliori metodi per copiare, si colloca il bigliettino sotto la scarpa. Antico come il simposio di Platone e efficace come un esercito spartano.

Secondo antiche scritture si utilizzava il bigliettino sotto il calzare dai tempi dell'antichi egizi, quando i giovani scribi non ricordavano i geroglifici. E' sufficiente preparare un bigliettino e incollarlo sotto la suola della scarpa e il gioco è fatto.

Attenzione alle scarpe che respirano però potrebbero anche parlare e fare la spia al prof. Quindi ancora una volta chiediamo il parere del nostro esperto, il dott. Raffaele Copiobene docente di bigliettinologia alla facoltà del Sacro Copio di Roma.

"Cari amici di Scuolazoo, il bigliettino sotto la scarpa è un metodo davvero utile e ingegnoso. Lo utilizzavo spesso da piccolo per ottenere voti alti, è così che ho preso la mia laurea. Devo però avvertire tutti su un particolare: il bigliettino va attaccato poco prima del compito, perché se lo si attacca a casa si rischia di calpestare per strada oggetti che nulla hanno a che vedere con il compito e che potrebbero sporcare la vostra arma di copiatura."

E per i compiti più difficili ecco l'orologio bigliettino per studiare senza stress:

 

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo