#Suggerimenti Scuola

Maturità 2012: Gli orologi bigliettino anche in cartoleria (finalmente)

17 maggio 2012
Ci siamo ormai miei cari maturandi, siamo agli sgoccioli e sotto il periodo degli esami, come in amore e in guerra, vale tutto, SPECIALMENTE COPIARE

Finalmente i nostri orologi bigliettino sono arrivati anche in cartoleria con delle fantastiche sorprese:

- -.VIA IL LOGO SCUOLAZOO per essere ancora più antisgamo   - OROLOGIO BIGLIETTINO  ma anche lettore Mp3, per ascoltarti la musica nei tempi morti di una lezione pallosa. . Vuoi sapere quali cartolerie hanno a disposizione l'orologio bigliettino?  CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARTOLERIA PIU' VICINA A CASA TUA Se la cartoleria è troppo lontana da casa oppure non c'hai proprio sbatti di uscire a comprarlo puoi sempre ordinarlo sul nostro sito CLICCANDO QUI, ti arriverà in 2 giorni lavorativi!!!! . Ormai siamo agli sgoccioli e alla maturità manca davvero poco, questo è il periodo delle ultime verifiche, le più importanti e forse quelle decisive. Noi di ScuolaZoo non vogliamo che qualcuno resti fregato proprio al traguardo, quindi, per venirvi incontro, ecco uno sconto di 5 euro per tutti i maturandi. Approfittatene subito!!! P.S: Nel video qui sotto si vede il vecchio modello di orologio bigliettino, più grosso e con il logo ScuolaZoo, purtroppo per studiare la nuova grafica dell'orologio bigliettino non abbiamo fatto in tempo a fare un video nuovo...arriverà a breve.

Scritto da La Francy