Condividi
Maschere Hallowen: 6 spaventose ispirate a film horror
Condividi su

Maschere Hallowen: 6 spaventose ispirate a film horror

Di Valeria Rombolà
pubblicato il 30 ottobre
in Scuola

Non sapete come travestirvi la notte del 31 ottobre? Ecco per voi 6 maschere paurose direttamente dai film horror più famosi.

Maschere Hallowen: 6 spaventose ispirate a film horror

Maschere Halloween horror: le più spaventose dei film

Ad Halloween le maschere spaventose non possono mancare. Il 31 ottobre, sia che andiate ad un party o un evento, sia che organizziate una festa a casa, dovete avere un look da paura, adatto alla notte più paurosa dell’anno!
Nello scegliere le maschere di Halloween, potete farvi ispirare dai film horror più famosi! Dalle gemelline del film Shining, passando per Psycho o ancora per le moderne maschere di Dalì della Casa di Carta, le maschere dei film horror possono essere la risposta più cool per la notte di Halloween! A questo punto non vi resta che pensare ai vostri film di paura preferiti o, se non avete idee, leggere questo articolo ScuolaZoo in cui troverete alcune maschere di Halloween spaventose.

Siete pronti per Halloween 2018? Ecco cosa sapere su costumi, eventi e feste da paura per il 31 ottobre:

 

Maschere di Halloween: 6 idee ispirate ad i film horror

Se non avete idea di come travestirvi ad Halloween 2018 siete nel posto giusto. Su ScuolaZoo vi presentiamo 6 maschere ispirate ai film horror che renderanno davvero pauroso il vostro look. Andiamo a vedere le più paurose:

  • Maschera Horror Psycho Clown con capelli: la maschera horror in questione è ispirata al film Psycho, uno dei film più paurosi della storia del cinema mondiale, riprodotte in una maschera ben fatta e davvero terrificante.
  • Maschera Diavolo Deluxe: un’altra maschera di Halloween di grande impatto è quella del diavolo in versione deluxe. I più famosi film di paura della storia del cinema hanno, infatti, come protagonista il diavolo in persona, da sempre archetipo di paura e terrore.
  • Maschera de L’Enigmista : anche questa può essere un’ottima maschera di Hallowee se vi è piaciuto il film “l’enigmista”. Cosa c’è di più inquietante del pagliaccio sul triciclo?
  • Maschera de le gemelle – Shining: se siete due sorelle o due amiche, questa è la maschera horror di Halloween che fa al caso vostre. Chi non ricorda le due gemelline lungo il corridoio dell’albergo del film? Abbinate alla maschera un vestito azzurro ed il gioco è fatto.
  • Maschera di Dalì- La casa di carta: per tutti gli amanti della serie tv più famosa ed amata di netflix, la scelta non può che ricadere sulla maschera del famoso pittore spagnolo. Vi basta aggiungere una tuta rossa ed una pistola finta e sarete uguali ai protagonisti della saga.
  • Maschera di Jason Voorhees- Venerdì 13: la maschera è quella del hockey, abbinata ad una giacca molto semplice, un jeans ed una camicia scura. Un look horror semplice, ma di grande impatto!

(Crediti Immagini: Pixabay)

Valeria Rombolà
Da sempre sono una grande appassionata di libri e giornalismo, tento oggi di realizzare i miei sogni tra mille peripezie e tanta positività. Energica,solare e sempre spiritosa con tanta voglia di imparare e buttarmi in nuove avventure!
Leggi altri articoli in Scuola