#Info studenti

A scuola arriva il Wi-Fi e intanto i muri continuano a crollare

27 aprile 2011
Wi fi a scuola e i muri cadono a pezziNon è solo e soltanto da criticare la Gelmini allora. La proposta del Ministro è quella di dotare tutti gli Istituti di connessione a Internet tramite Wi-Fi.
.
Dal 9 maggio partirà il progetto del Miur che permetterà a 14mila scuole di accedere ad internet gratuitamente. L’utilizzo della connessione Wi-Fi sarà particolarmente utile per i laboratori informatici, per l’invio di posta elettronica da parte degli istituti scolastici e per l’utilizzo delle lavagne elettroniche (LIM).
.
Bene, ok, tutto molto bello, ma perchè pensare a queste cose quando in molte scuole italiane ci sono soffitti pericolanti, muri che crollano e muffa sulle pareti? A noi sembra un po un controsenso! Devono trovare ancora una soluzione per il precariato degli insegnanti e pensano al Wi-Fi e alle lavagne elettroniche!
.
,
Se anche la tua scuola si presenta in queste condizioni segnalacelo e mandaci una mail a: scuolazoo@gmail.com così da poter pubblicare il tuo caso nella nuova sezione di SOS STUDENTI.
.
arriva il wi fi e le scuole crollano a pezzi

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo