Black Friday 2018 Amazon: come comprare senza carta di credito

21 novembre 2018

Black Friday 2018: come acquistare su Amazon senza carta di credito o Mastercard

La settimana del Black Friday 2018 Amazon sta per entrare nel vivo: gli sconti continuano ad aumentare e i prodotti in offerta sono davvero invitanti. Su Amazon, in particolare, con il Black Friday 2018, tanti prodotti sono in offerta o verranno scontati nei prossimi giorni. C'è però un piccolo problema: per comprare online dovete avere per forza una carta di credito e purtroppo non tutti hanno a disposizione una carta da utilizzare per fare shopping online. Se fate affidamento solo sulla vostra paghetta settimanale e sui contanti, Amazon ha una sorpresa per voi: potete comprare senza usare la carta di credito! Noi di ScuolaZoo vi spiegheremo come fare e quali sono i metodi per comprare su Amazon senza carta di credito! È arrivata la settimana del Black Friday 2018: non sapete quali sono le migliori offerte in giro? Non perdete le offerte già attive:

Black Friday 2018 Amazon: cos'è ricarica in cassa e come funziona

Per l'occasione del Black Friday 2018, Amazon ha permesso ai suoi utenti di poter fare degli acquisti senza carta di credito. Un vero e proprio sollievo per tutti noi che andiamo avanti con la paghetta settimanale dei genitori o con qualche soldino racimolato da qualche lavoretto! Funziona così:
  1. andate su Amazon ricarica in cassa e ottenete il codice a barre richiedendolo dall'apposito tasto;
  2. dovete andare in un punto aderente all'iniziativa (Punti Sisal e Lis Carica) come bar, tabacchini o edicole;
  3. mostrando il codice a barre relativo al tuo account e caricatelo direttamente dal rivenditore.
Cosa succede se non avete il codice? Potete acquistare una ricarica Amazon e caricare voi stessi il credito del vostro account con il codice di ricarica direttamente dal PC come se fosse una ricarica telefonica.

Offerte Black Friday 2018: come comprare su Amazon con PayPal

Un altro metodo di pagamento per chi non ha una carta di credito e vuole a tutti i costi comprare qualcosa su Amazon in occasione del Black Friday 2018 è PayPal. Non sapete cos'è? PayPal è un conto online che potete collegare direttamente al vostro conto personale (o meglio, a quello dei vostri genitori) e con cui comprare in totale sicurezza. Registrarsi, inoltre, è facilissimo: basta registrarsi sul sito e collegare il conto online. Inoltre, se ricevete pagamenti su PayPal, potete utilizzare direttamente quel credito. Esiste, volendo, anche la carta prepagata da usare al posto della vostra carta di credito. (Credits Copertina: amazon.it; Credits immagine: unsplash)