#Info studenti

Black Friday 2018 Amazon, sconti dal 19 al 26 novembre: cosa sapere e offerte

7 novembre 2018

Black Friday 2018: tutto sugli sconti e le offerte Amazon dal 19 al 26 novembre

Tenete a frano i bollenti spiriti dello shopping: tra pochissimo inizierà il Black Friday 2018 e Amazon ha in serbo per voi tantissimi sconti. Sarà in quel momento che potrete sbizzarrirvi con le spese folli! Pensate che per l'occasione è stato aperto a Milano un pop up e noi immaginiamo già le scene da I Love Shopping e le risse per gli ultimi oggetti in sconto! Ora però pensiamo capire bene come verranno gestiti gli sconti su Amazon, quali tipi di offerte ci saranno e quando conviene comprare per avere la garanzia di aver fatto un vero e proprio affare! Amazon ha già annunciato le prime offerte imperdibili per Black Friday 2018:

Black Friday 2018 Amazon: come funzionano gli sconti e le offerte

Parliamo di Black Friday 2018 ma Amazon ci regala un'intera settimana di sconti e offerte imperdibili. Le offerte inzieranno il 19 Novembre 2018, culmineranno il 23 Novembre, appunto il Black Friday e termineranno il 26 Novembre 2018, quando ci sarà il Cyber Monday, un giorno dedicato alle superofferte di tutti i prodotti di elettronica e gaming. In questa occasione potrete trovare migliaia e migliaia di prodotti a prezzi scontati dal 15% al 40%. Ovviamente gli sconti saranno graduali e le offerte veramente imperdibili saranno messe online il 23 però vi consigliamo una cosa: iscrivetevi ad Amazon Prime perché avrete così la possibilità di scoprire in anticipo quali sono le offerte migliori e quando andranno in sconto determinati oggetti.

Black Friday 2018, sconti su Amazon: le offerte

Su Amazon, in occasione del Black Friday 2018 potrete trovare tantissimi sconti e offerte ma quelle che fanno più gola a tutti e che ci terranno attaccati al pc tutto il tempo sono le offerte lampo. Alcuni prodotti invece saranno in sconto per tutta la settimana quindi avete tempo di valutare per bene quale acquistare spendendo meno. Vi ricordiamo inoltre che per tutti gli acquisti di articoli di elettronica e gaming vi conviene aspettare lunedì 26 Novembre. Eccovi spiegato tutto qui di seguito!

Offerte lampo Amazon Black Friday 2018: come funzionano

Queste offerte dureranno solo 24 ore, quindi vi conviene tenere gli occhi ben aperti sui prodotti che volete acquistare per non farvi sfuggire le occasioni. Come si fa a sapere quali prodotti andranno in offerta lampo? Esiste un modo: se siete clienti Amazon Prime potrete scoprire in anticipo quali prodotti entreranno in sconto per 24 ore così da inserirli già nella lista dei desideri e averli tra le vostre mani anche nel giro di un'ora o due.

Offerte settimanali: cosa comprare su Amazon durante il Black Friday 2018

Per ora non sappiamo dirvi con certezza come verranno gestiti gli sconti ma è sicuro che alcuni prodotti saranno in offerta tutta la settimana quindi vi consigliamo di aspettare qualche giorno e sperare che, con l'arrivo del Venerdì Nero, il 23 Novembre, potrete acquistare il vostro oggetto preferito ad un prezzo veramente stracciato!

Cyber Monday su Amazon: quando comprare oggetti di elettronica e gaming per il Black Friday 2018

Se dovete acquistare un prodotto di elettronica o di gaming, come videogiochi o console, vi consigliamo caldamente di aspettare e frenare l'istinto di comprare le cose per tutta la settimana perché il 26 Novembre si inaugurerà il Cyber Monday. Lì potrete scatenarvi perché tutti gli oggetti saranno venduti a prezzi stracciati!

Amazon: come comprare per il Black Friday 2018

Ormai pochissimi di voi non conoscono Amazon ma noi di ScuolaZoo abbiamo pensato di chiarire un attimino le idee su come fare gli acquisti. Se avete intenzione di acquistare un oggetto in sconto su Amazon in occasione del Black Friday 2018 vi consigliamo di aggiungerlo alla lista dei desideri così da sapere subito quando entra in sconto e comprarlo prima che vada a ruba. Gli acquisti potrete farli dal vostro pc sul sito di Amazon.it oppure tramite l'App di Amazon, direttamente dal vostro smartphone. Se volete usufruire di maggiori sconti o preferite avere subito la consegna a casa, vi consigliamo di attivare Amazon Prime per il mese gratuito e disattivarlo prima del rinnovo. Mai come in questa occasione vi può tornare utile risparmiare sulle spese di spedizione o scoprire in anticipo quali sono le offerte lampo. (Credits foto: Unsplash)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo