#Info studenti

Prime Day 2018: le 10 migliori offerte Amazon di oggi

16 luglio 2018

Saldi Amazon Prime Day 2018: le offerte e i prodotti sottocosto più convenienti

Il Prime Day 2018 di Amazon è cominciato: oggi, 16 luglio, a mezzogiorno si è dato ufficialmente il via agli sconti nel sito di shopping online più grande in assoluto. In molti si staranno quindi chiedendo cosa comprare durante questo Amazon Prime Day 2018, quali sono le migliori offerte Amazon di oggi e quale accessorio o gadget è assolutamente imperdibile. Direttamente da Amazon sappiamo quali sono le offerte in arrivo per i clienti Prime che sono assolutamente imperdibili come il 30% di sconto su Kindle Paperwhite WiFi, il 29% su Tablet Fire 7 e il 50% su Fire TV, Samsonite & American Tourister fino al 45% e sconti su abbigliamento e gioielli fino al 30%. Insomma, scaldate le carte di credito e date il via alla vostra giornata di acquisti online approfittando dell'Amazon Prime Day 2018. Ci siamo: l’Amazon Prime Day 2018 è iniziato! Ecco tutte le offerte live da non perdere: amazon-prime-day-migliori-offerte-oggi-16-luglio-2018(2)

Offerte Amazon Prime Day 2018: i prodotti più scontati

Come vi abbiamo già anticipato, oggi, 16 luglio 2018, prendono il via i saldi online di Amazon con il Prime Day 2018. Navigando nel sito troverete tantissimi prodotti a prezzi super scontati di qualsiasi genere e noi di ScuolaZoo siamo qui per dirvi quali sono le migliori offerte di oggi!

Amazon Prime Day 2018: elettronica, le offerte migliori

Ecco i prodotti di elettronica migliori da poter acquistare oggi durante l'Amazon Prime Day 2018:
  • Fotocamera Digitale Reflex: per delle foto da urlo non potete perdervi questa Nikon D5300 super scontata. I vostri scatti durante le vacanze o per la scuola e l'università varranno automaticamente il massimo dei voi.
  • Cellulare: inutile nascondersi dietro a un dito, il cellulare è una nostra appendice e ci piace avere sempre l'ultimo modello. Ecco allora che il Sony Xperia XZ2 Compact Smartphone scontato durante l'Amazon Prime Day 2018 è da non perdere.
  • Cuffie Bose: per cancellare tutto il rumore attorno a voi e dedicarvi solo all'ascolto della vostra musica preferita queste cuffie Bose Quiet Comfort sono un must e con gli sconti di Amazon Prime Day 2018 il sogno diventa realtà.
Qui trovi altre offerte di Amazon:

Amazon Prime Day: beauty, le offerte migliori

Durante l'Amazon Prime Day 2018 potete anche decidere di acquistare un prodotto di elettronica, ma dedicato alla cura del corpo e alla bellezza. Ecco le offerte migliori:
  • Braun Silk-épil: l'ultima generazione dei Silk-épil per essere sempre perfette per il mare o per una serata importante. Durante l'Amazon Prime Day 2018 l'offerta è veramente imperdibile!
  • Spazzolino elettrico: un sorriso smagliante e bianchissimo è una sorta di lasciapassare per conquistare tutti, professori compresi. Ecco perchè non potete perdervi questo Oral-B Genius 8000N ad un prezzo super scontato durante l'Amazon Prime Day 2018.
Non perdere anche:

Affari Amazon Prime Day 2018: scuola e casa, le offerte migliori

Che sia per voi, per vostro fratello o per mamma e papà, regalare qualcosa di speciale da usare in casa, in cucina, o a scuola è sempre un bel pensiero! Ecco le offerte migliori:
  • Diario ScuolaZoo: perché non regalare a voi stessi o al vostro migliore amico un diario brandizzato ScuolaZoo per l'anno scolastico che sta arrivando? Durante l'Amazon Prime Day lo trovate anche in super offerta!
  • Microonde: la mamma si lamenta perchè passa troppo tempo a cucinare? Perfetto, portatevi avanti con i regali di Natale o di compleanno e approfittate dell'Amazon Prime Day 2018 per comprare il Candy Microonde CMXG20D - Grill e App Cook-in. Praticamente fa tutto da solo!
  • Grill: siete appassionati dei barbecue, ma in casa non c'è abbastanza posto? Sfruttate le offerte dell'Amazon Prime Day per comprare questa Optigrill Bistecchiera di Rowenta, nessuno potrà più fermarvi!

Amazon sottocosto: sport, le offerte migliori

I veri sportivi non aspettavano altro che le offerte di Amazon Prime Day per comprare le ultime novità tecnologiche per migliorare le performance sportive. Ecco gli sconti al top!
  • Self Balance Scooter Elettrico: vi muoverete in giro per la città come un robot proveniente dal futuro e anche andare a scuola sembrerà più divertente!
  • FitBit: il bracciale che monitora la vostra attività cardiaca durante lo sport, che vi dice quante calorie state bruciando e controlla la vostra attività fisica giornaliera. Un must have del vero sportivo che durante l'Amazon Prime Day potrà farlo suo ad un prezzo da urlo!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo