#Info studenti

Amici 2018 concorrenti espulsi: ultime news, foto della punizione e cosa è successo

18 gennaio 2018

Amici 17, allievi espulsi: cosa hanno fatto Biondo, Filippo, Vittorio e Nicolas?

Amici 2018 ha salutato ben quattro concorrenti oltre ad Emanuele: Vittorio, Nicolas, Filippo e Biondo sono stati espulsi con riserva dalla scuola. Quali sono i motivi di una decisione così dura? Durante la diretta speciale andata in onda il 13 gennaio, Biondo si è pubblicamente preso la responsabilità dell'accaduto accennando ad un party e in questi giorni i dettagli stanno aumentanto e le voci di corriodio si stanno facendo sempre più insistenti. Se vuoi saperne di più sugli aggiornamenti di oggi, 18 gennaio, leggi: Anche Mose è stato eliminato a sorpresa! Non perdere l'aggiornamento sulla puntata speciale di martedì: Se, però, vi siete persi qualche passaggio e volete sapere tutto su questo 'grave episodio' di cui tanto si parla ad Amici 17, qui troverete le dichiarazioni di Maria De Filippi in merito, la reazione della Celentano e tutti gli avvenimenti dalla violazione all'espulsione.

Amici 2018: dichiarazioni di Maria sull'espulsione dei concorrenti 

Maria De Filippi, conduttrice di Amici 17, ha rilasciato al Corriere della Sera qualche parola sugli ultimi fatti avvenuti dentro la scuola, in particolare quelli che hanno comportato l'espulsione di tre ballerini (Vittorio, Nicolas, Filippo) e un cantante (Biondo) dal talent. Parla di 'casino', senza meglio specificare quali violazioni del regolamento si celano dietro questa parola. Perché questa decisione di tacere su azioni così gravi da comportare l'espulsione dei concorrenti? Maria De Filippi è arrabbiata, ma a suo parere "la televisione resta una lente di ingrandimento che può etichettare cose che, se fossero successe in famiglia, sarebbero rimaste in famiglia". La De Filippi dunque protegge gli allievi dall'opinione pubblica nonostante l'accaduto, ma non li esime da una punizione esemplare: "tutti possono sbagliare" dichiara "ma quando si va oltre, qualcosa si deve fare". Quali ripercussioni avrà la decisione della commissione disciplinare sulla classe di Amici 17? Segui con noi ogni giorno le puntate del Daytime  

Amici di Maria De Filippi diretta: cosa è successo nella puntata di sabato

La puntata speciale di Amici 17, andata in diretta il 13 gennaio su Canale Cinque, dopo quasi 24 ore di suspense, la Celentano ha rivelato il provvedimento deciso dalla commissione disciplinare. Vittorio, Biondo, Nicolas e Filippo sono stati espulsi dalla scuola di Amici con effetto immediato, ma avranno l'opportunità di venire riammessi dai professori sostenendo un difficile esame. Oltre a ciò agli ex-allievi è stato imposto, come sanzione, un impegno civico: dovranno aiutare i netturbini a ripulire le strade di Roma, iniziativa ben accolta da Virginia Raggi, sindaca della città. Volete sapere quali sono i provvedimenti presi dalla scuola di Amici 17 per Nicolas, Vittorio, Filippo (e anche Biondo)? Leggete qui:

Amici 2018, Celentano furiosa: cosa è successo venerdì:

Amici 2018, nella puntata andata in onda venerdì 12 gennaio su Real Time, ci ha sorpresi ancora, ma, questa volta, non in positivo... Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro hanno cominciato il Daytime rivelando che i concorrenti sono sotto osservazione. Gli allievi della scuola di Amici a quanto pare l'hanno combinata grossa: la commissione disciplinare si è riunita per decidere che provvedimenti prendere. Non è la prima volta che cantanti e ballerini vengono meno alle regole del talent Amici 2018: nelle settimane precedenti Biondo, Mose e Alessandro dei The Jab erano stati mandati in sfida per aver tenuto acceso il cellulare. I fatti a cui si allude in Amici Dayitime, però, sembrano ben più gravi. La professoressa di ballo Alessandra Celentano è entrata furiosa nell'appartamento dei concorrenti e ha chiamato i suoi ballerini Nicolas, Vittorio e Filippo che sono quelli maggiormente coinvolti nella vicenda. La puntata di Amici Daytime di venerdì si è conclusa nel mistero... Analizzando le parole di Alessandra Celentano abbiamo iniziato a fare qualche ipotesi. Nel suo discorso agli artisti ed in particolare ai ballerini Filippo, Vittorio e Nicolas, la professoressa ha parlato dell' importanza di seguire uno stile di vita corretto (mangiar bene, andare a letto presto, non fumare, non bere...). Le regole imposte dentro il residence sono volte a garantire proprio questo, in che modo le avranno trasgredite? Leggi cosa è successo nelle puntate di Amici 2018 di questa settimana e cerca nuove ipotesi sul guaio che han combinato gli allievi. (Fonti: Corriere della Sera (edizione cartacea 15/01); blastingnews) (Fonte immagini: Amici di Maria De Filippi, pagina facebook ufficiale)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo