#Info studenti

Assassin's Creed Unity gratuito dopo l'incendio di Notre-Dame: motivi, link per scaricarlo e cosa sapere

18 aprile 2019

Incendio Notre-Dame: Assassin's Creed Unity gratuito, come averlo e motivi

La tragedia dell'incendio di Notre-Dame de Paris ha sconvolto il mondo intero e, immediatamente, è partita una vera e propria gara di solidarietà nei confronti di Parigi con tantissime donazioni in denaro per aiutare la città a ricostruire la bellissima Cattedrale. Tra le altre anche Ubisoft, la casa di creazione di videogame, si è accodata in questo lungo elenco di donatori con un'offerta di €500000 per la ricostruzione della straordinaria Notre-Dame, ma non solo. Fino al 25 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin's Creed Unity per PC e godersi, almeno in maniera virtuale, la splendida Notre-Dame prima dell'incendio. Vediamo allora come ottenere il gioco e perché è stata presa questa decisione. Se volete sapere tutto sull'incendio di Notre-Dame qui trovate il riassunto e la storia della Cattedrale di Parigi: assassins-creed-unity-gratis-pc-notre-dame2

Assassin's Creed Unity gratis: i motivi che hanno portato a questa decisione

Assassin's Creed Unity è quel capitolo del gioco ambientato proprio a Parigi e che mette a disposizione una ricostruzione virtuale della cattedrale di Notre-Dame. Il videogame verrà distribuito gratuitamente su UPlay e l'editore francese ha inviato una nota stampa in cui spiega il perché si è deciso di donare gratuitamente questo capitolo di Assassin's Creed: "Ubisoft desidera offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vivere la bellezza e la maestosità della Cattedrale di Notre-Dame in Assassin's Creed Unity su pc. Dal 17 aprile alle 16:00 fino alle 9:00 del 25 aprile si potrà scaricare gratuitamente la versione per computer di Assassin's Creed Unity e il gioco sarà disponibile per sempre nella libreria di Uplay". Inoltre si chiede a tutti coloro che scaricheranno il gioco di fare, se possono, una donazione per contribuire al restauro e alla ricostruzione della cattedrale.

Come scaricare Assassin's Creed Unity gratis, il link

Rilasciato nel 2014 Assassin's Creed Unity ha come protagonista sempre Arno Victor Dorian che ci porterà alla scoperta di tutti i luoghi simbolici della Francia del Settecento e fra questi, ovviamente, ci saranno la Cattedrale di Notre-Dame, La Reggia di Versailles e tante altre attrazioni. Per scaricare il gioco quindi basta semplicemente andare sulla  pagina di registrazione di Ubisoft a questo link e registrarsi. A questo punto potrete usufruire del gioco e gironzolare, virtualmente, a Notre Dame. (Fonte Immagini Ubisoft)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo