Buon San Valentino 2019: frasi divertenti, immagini e pensieri d'amore per un biglietto o lettera

14 febbraio 2019

Auguri di San Valentino: idee per messaggi e biglietti romantici

Buon San Valentino a tutti, o quantomeno alle coppie innamorate! Tanto amore nell'aria oggi, ma se siete in crisi per scrivere un biglietto di auguri o una lettera d'amore alla vostra crush o fidanzata/o, avete ancora un po' di ore per riuscire a consegnare in tempo il vostro messaggio d'amore! Trovare il giusto mix di frasi romantiche, ma al tempo stesso originali e non sdolcinate, richiede un bel po' di ingegno, così come decidere se è il caso di puntare su immagini o Gif divertenti o piene di cuoricini! Insomma, Se non sei molto bravo con scrittura e romanticismo, ci pensiamo noi: in questo articolo abbiamo raccolto idee per immagini, sms e messaggi da scrivere su un perfetto biglietto di San Valentino 2019. Per avere altri spunti, leggete anche: buon san valentino

Frasi di San Valentino: gli auguri per biglietti romantici

Anche se non sei una persona particolarmente romantica, ti toccherà fare un'eccezione alla regola nel giorno di San Valentino. Per quanto perfetto sia il regalo da te comprato al tuo lui (o alla tua lei), non puoi certo consegnarlo senza un bigliettino romantico. Sei una frana con le parole? Ecco qualche frase che potrebbe ispirarti:
  • È quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso.
  • Ho capito di essere innamorato quando non volevo più addormentarmi perché la realtà, con te, è meglio dei sogni.
  • Sei la mia canzone preferita, il bacio più dolce al mattino e la persona con cui vorrei trascorrere tutto il mio tempo, non solo il 14 febbraio.
  • Grazie perché ogni giorno mi fai sentire come se fossi la persona più importante del mondo. Prima di te non c'era riuscito nessuno.
  • Le cose più importanti sono le più difficili da dire perché le parole le sminuiscono. Non ti dirò che ti amo, quindi, ma cercherò di dimostrartelo giorno dopo giorno.

Immagini San Valentino: quali inviare al/alla fidanzato/a

Ci sono immagini che dicono molto più di una parola. Anche nel giorno di S.Valentino. Se proprio frasi romantiche e sdolcinate non ti rappresentano, puoi optare per un semplice "Buon S.Valentino", abbinandolo però ad una foto significativa. Qualche idea?
  • Scegli uno scatto che vi ricorda un momento speciale vissuto insieme: una vacanza, una festa o un anniversario.
  • Un'immagine dal vostro film preferito, quello che avete visto insieme decine e decine di volte.
  • Un collage dei vostri ricordi più belli.
  • Una cartolina di un luogo in cui avete trascorso il vostro primo viaggio insieme.

Messaggi di Buon San Valentino: frasi per SMS

Se sei più diretto ed immediato e non ti va di perder tempo con bigliettini e collage, non ti resta altro che affidarti ai più rapidi sms. Una frase d'amore può far colpo anche se di poche parole. Ecco qualche esempio:
  • Spero che questo sia il primo di molti S. Valentino insieme
  • I tuoi difetti sono perfetti agli occhi di chi ha scelto di amarti. Cioè me
  • Non mi è mai venuto così facile amare qualcuno come con te
  • Il mio posto preferito nel mondo è accanto a te. Buon San Valentino
  • Ti amo oggi più di ieri ma meno di quanto ti amerò domani.
Bene, a questo punto diremmo che hai proprio tutto quello che ti serve per scrivere un impeccabile biglietto di S.Valentino. In bocca al lupo, e non aver paura di dar voce ai tuoi sentimenti. (Foto Credits: Pixabay)