#Info studenti

Pasqua 2020: frasi da dedicare ad amici e fidanzati distanti

11 aprile 2020

Auguri di Pasqua 2020: frasi originali e speciali da dedicare a persone lontane

Pasqua 2020 sarà diversa da tutte le altre: ognuno di noi dovrà rimanere a casa a causa del Coronavirus e quindi sarà impossibile vedersi con amici e fidanzati per scambiarsi gli auguri e passare del tempo insieme. Fortunatamente la tecnologia ci può dare una mano ad accorciare le distanze con le videochiamate o i social, quindi perché non approfittarne e dedicare una frase speciale alle persone più importanti per voi? In questo articolo abbiamo raccolto le citazioni più belle per Pasqua 2020.

pasqua 2020 frasi fidanzati amici

Pasqua 2020 frasi: le più belle da dedicare agli amici

Quest'anno passeremo le Vacanze di Pasqua 2020 a casa, quindi sarà impossibile incontrare gli amici se non in videochiamata. Se volete rendere questo giorno speciale e avete voglia di mandare una dedica speciale alle persone a cui volete bene, ecco alcune frasi d'auguri di Pasqua da cui potete prendere spunto:
  • Mi piacerebbe trovare un modo originale per augurarti Buona pasqua, ma credo che il mio pensiero e il mio affetto sincero bastino. Tanti auguri.
  • Oggi una colomba bianca vola in alto nel cielo, porta la pace in tutti i cuori. Auguri di buona Pasqua a tutti voi.
  • Buona Pasqua a te che mi regali un sorriso, a te che mi sei vicino, a te che mi leggi e a tutte quelle persone che decidono di esserci malgrado tutto e tutti.
  • Scarto le uova e le sorprese più belle non le trovo dentro, ma fuori. Sono le persone, e non ne scarto nemmeno una. Buona Pasqua.
  • Sai cosa ho trovato nel mio uovo di cioccolato? Una sorpresa che mi aspettavo e che ho voluto con tutta me stessa: la tua amicizia, ma con un anno in più! Buona Pasqua!
  • A Pasqua si riscoprono i nostri valori più alti: colesterolo, glicemia, transaminasi…
  • Che la tua Pasqua sia piena di certezze come la pioggia a Pasquetta! Buona Pasqua!

Buona Pasqua 2020: frasi d'auguri per fidanzati distanti

Questa Pasqua 2020 la trascorreremo lontana da alcune persone a cui vogliamo bene, tra cui i fidanzati. Non è facile trascorrere le giornate di festa lontani dalle persone a cui siamo legate, ma purtroppo ci troviamo in una situazione in cui siamo chiamati a rispettare alcune regole per la nostra sicurezza e quella degli altri. Per accorciare le distanze potete comunque inviare un messaggio d'auguri alla vostra persona speciale scegliendo una tra queste frasi:
  • Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai, un augurio dolce quanto te. Buona Pasqua.
  • Nessun uovo potrebbe contenerti perché sei la sorpresa più grande che esiste. Buona Pasqua amore.
  • Buona Pasqua ed i migliori auguri per una stagione di dolci scoperte.
  • C'è pace e serenità nell'aria, e le campane che suonano a festa, ed il dolce profumo di primavera riempiono i nostri cuori di gioia. Auguri di buona Pasqua!
  • La dolcezza dell'uovo di Pasqua passa ma la tua resta. Auguri di Buona Pasqua!
  • In un giorno speciale come la Pasqua non posso che farti gli auguri prima di tutti e ricordarti quanto tu abbia cambiato la mia vita in meglio. Auguri di Buona Pasqua!
Leggi anche: (Credits immagini: Unsplash)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo