Baby squillo a soli sedici anni, tra i suoi clienti anche 4 professori

17 settembre 2012

Caso di Baby prostituzione

PALERMO - E' successo fra il 2006 e il 2007, quando la ragazza aveva solo 16 anni, frequentava l'istituto alberghiero «Piazza» di Palermo, ed era stata convinta da due sue compagni a prostituirsi.

La notizia è già tragica di per sé, se non fosse che, ad aggravarla, l'ipotesi che tra i suoi clienti ci fossero quattro professori di quella scuola. Secondo quanto riporta l'edizione locale del quotidiano La Repubblica, la giovane si prostituiva in un'automobile nel parco della Favorita e qualche volta anche in albergo.

La tariffa per le prestazioni andava dai 5 ai 10 euro. Le indagini sono condotte dalla squadra mobile del capoluogo siciliano. Ulteriori accertamenti sono in corso per verificare l'attendibilità di quanto dichiarato dalla ragazza. Al momento non ci sarebbero indagati.