#Info studenti

beastly: quando il figone della scuola diventa un cesso

3 maggio 2011
Il belloccio della scuola. Quello perfetto, simpatico, bello, che fa gola a tutte ed è amico di tutti. Quello che se si candida può anche fare due piroette e far girare le palline che tanto lo votano tutte perché "è troppo figo". Il tipico ragazzo che o lo ami o lo odi, perché fondamentalmente è un buffone.
Ora: non avete mai desiderato che il buffone si svegliasse una mattina con una panza da ottantenne alcolizzato e 25 brufoli in faccia (e un paio sulle chiappe)?
E' in arrivo Beastly, il film più assurdo del momento. Lui, bellissimo, si becca giustamente una bella maledizione. La sfida è "voglio vedere se da cesso ambulante riesci ad avere qualcuno che ti si fila!" disse la strega cattiva (che in realtà è una supergnocca, beh, ci va bene così direi!) Come andrà a finire? Armatevi di popcorn e correte al cinema a vederlo, BEASTLY esce l'11 maggio in tutti i Cinema!
Donne, se anche il vostro uomo è brutto fuori è bello dentro, è il film per voi! Ovviamente non mostrate al vostro partner il catino per la bava che vi servirà mentre guardate quel bel figone di Alex Pettyfer!!!!
 
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo