#Info studenti

Bersani sfida la Gelmini:Ecco il mio libretto...e il tuo quando lo mostri?

26 novembre 2010
Libretto BersaniIl ministro dell'Istruzione in persona gli ha dato dello «studente ripetente», criticando la sua scelta di salire sui tetti della Sapienza. E Pier Luigi Bersani non l'ha proprio mandata giù. La risposta del Leader del PD è stata davvero degna di nota, pubblicando sul suo profilo di Facebook il suo libretto personale.

Beh, se questa è la pagella di un ignorante allora noi poveri studenti siamo davvero messi male: Tutti 30, in alcuni casi cum laude, in materie come Letteratura italiana, Storia romana, Medievale, moderna e la lista prosegue. Solo un 28 (sti cazzi 28!!!), il voto più basso, in Letteratura latina.

"Bersani è salito sul tetto dell'Università della Sapienza ma non si capisce se in veste di segretario precario del Pd, piuttosto che di studente ripetente" con queste parole il Ministro Gelmini si era espressa in merito alla questione.

Ora siamo davvero curiosi di vedere se il nostro carissimo Ministro farà la stessa cosa, pubblicando il SUO di libretto!!!Staremo a vedere.

Il Leader del Pd era salito sul tetto dell'Università in solidarietà alle proteste contro la riforma Gelmini di cui si sta discutendo e votando in queste ore in parlamento.

Il gesto di Bersani è stato replicato anche dal governatore della Puglia Nichi Vendola.

Ma cosa ne pensa Bersani dei precari e della Gelmini?

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo