#Info studenti

Black Friday 2018 Italia: 5 consigli per non perdere le offerte migliori

18 novembre 2018

Black Friday 2018: come non perdere le offerte migliori

Sta per arrivare il momento dell'anno preferito dagli shopping addicted di tutta Italia: il Black Friday 2018 è ormai vicino, e porterà con sé centinaia di offerte imperdibili. Dagli store online come Amazon alle compagnie di volo, Easyjet e Ryanair in primis, fino ai negozi tradizionali, come Mediaworld ed Unieuro, tutti, ma proprio tutti, hanno previsto promozioni e sconti per questo venerdì nero. Si annuncia una settimana di spese folli, ma con tutte queste offerte si corre un grave rischio: lasciarsene scappare qualcuna degna di nota. Come fare allora per cogliere al volo le promozioni migliori di questo Black Friday 2018? Ve lo spieghiamo con 5 consigli: fatene tesoro. Non perdere tutte le offerte di Amazon per il Black Friday 2018! Le trovi qui: Black Friday 2018  

Offerte Black Friday 2018: come non perdere gli sconti migliori

Il Black Friday 2018 è alle porte e voi siete già sommersi da talmente tante offerte che non sapete da dove iniziare? Niente paura: ScuolaZoo viene in vostro soccorso con cinque consigli da seguire alla lettera per non perdere le migliori promozioni.
  • Controlla il prezzo prima di comprare: sembrerà banale, ma prima di lasciarsi prendere dall'euforia del momento è bene fare una ricerca sull'oggetto che intendete acquistare comparando il prezzo in diversi store. Potreste rendervi conto che lo sconto non è così eclatante come credete.
  • Resta sintonizzato: nel caso di store online e compagnie aeree, in cui molte offerte durano solo qualche ora, non potrete fare altro che restare appicciati al vostro computer. Pause caffé permettendo.
  • Non dimenticare che i saldi iniziano prima: anche se ufficialmente il Black Friday cade il 23 novembre, moltissimi store hanno anticipato di qualche giorno l'inizio delle offerte. E tra quelle in catalogo, se ne nascondono di imperdibili.
  • Fatti aiutare dalle app: esistono alcuni software che segnalano le offerte migliori comparando diversi e-commerce. Qualche esempio? Trovaprezzi o Idealo.
  • Iscriviti ad Amazon Prime: il tempismo viene prima di tutto, e su Amazon gli iscritti a Prime hanno accesso in anticipo a decine di offerte lampo. Battere gli altri sul tempo non sarà mai stato più semplice. Qui puoi iscriverti: Amazon Prime per il Black Friday 2018: iscrizione e vantaggi

Black Friday 2018:tutte le offerte da non perdere

Per il Black Friday 2018 Italia non lasciatevi sfuggire le migliori offerte! Scoprite qui tutte le offerte di elettronica, tecnologia, viaggi e abbigliamento: (Credit foto: Pixabay)
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo