#News

Cosa fare a Capodanno 2018 a Napoli: concerti in piazza, eventi e idee

29 dicembre 2017

Capodanno 2018 a Napoli: cosa fare, eventi in piazza, concerti

Capodanno 2018 è a un passo davvero (manca sempre meno al 31 dicembre 2017!) e la domanda che tutti si stanno facendo in questi giorni è: cosa fare a Capodanno? Se vi trovate a Napoli sappiate che la splendida città partenopea ha in programma per voi tantissimi eventi, concerti e manifestazioni per accompagnare tutti verso il 2018 con il sorriso. Un Capodanno 2018 a Napoli all'insegna della musica e del divertimento insomma e, se ancora non avete deciso cosa fare, noi di ScuolaZoo abbiamo scelto per voi alcuni tra i migliori eventi a cui partecipare. Vediamoli insieme. Volete invece trascorrere il Capodanno a Milano, Roma o in un'altra città italiana? Ecco tutti gli eventi da non perdere: Se queste idee non vi convincono e state cercando altri suggerimenti ecco cosa fa per voi! capodanno-2018-napoli (2)

Concerto in Piazza a Napoli per Capodanno 2018

Preparatevi a un vero e proprio concertone di Capodanno 2018 a Napoli perché in Piazza del Plebiscito è stato installato un palco multidirezionale, quindi in grado di raggiungere quasi tutti gli spettatori, con l'aggiunta di due maxi-schermi per permettere anche a coloro che sono più lontani di godere dello spettacolo. Ci saranno moltissimi artisti che si alterneranno nella serata di Capodanno 2018 a Napoli come, tra gli altri, James Senese, Massimo e Valerio Jovine dei 99 Posse, il rapper 'Nto, Daniele Sepe, O'Zulù e M’Barka Ben Taleb. Per conoscere tutti gli altri eventi in programma nelle principali piazze sia in Italia che in Europa leggete qui:

Eventi a Napoli per Capodanno 2018

Oltre al concertone in Piazza del Plebiscito la musica sarà protagonista anche altrove a Napoli. Sul Lungomare infatti verrà organizzata, come sempre, la discoteca con quattro palchi che, appena scattata la mezzanotte, inizierà a far ballare tutti i presenti in Via Partenope, Via Caracciolo e in Piazza della Vittoria con diversi generi musicali che spaziano dal rock, alla musica latino-americana. A Borgo Marinari, invece, tanta musica revival.

Capodanno 2018 a Teatro a Napoli

Chi preferisce invece festeggiare l'arrivo del nuovo anno godendosi uno spettacolo a teatro, a Napoli potrà scegliere tra diverse opzioni.
  • Sal Da Vinci, Teatro Augusteo: il Capodanno 2018 qui è caratterizzato da risate. La  commedia musicale di Sal Da Vinci, intitolata, Italiano di Napoli, diretta da Alessandro Siani, già l'anno scorso aveva riscosso moltissimo successo e si è così deciso di riproporla per questo 2018 in arrivo.
  • Patrizio Rispo, Olga De Maio, Marco Cristarella, Teatro delle Palme: dalle 19,30 lo spettacolo di Capodanno 2018 in via Vetreria comincia per una serata dedicata alle risate e alla buona musica con un omaggio a quasi tutte le arti.

Cosa fare a Capodanno 2018: idee ed eventi

Se state cercando altre idee per festeggiare Capodanno 2018 al meglio qui trovate qualche suggerimento molto interessante!
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo