Cerca la nota nel libro: gratis la penna bigliettino!

12 gennaio 2011
Animali dello Zoo, se siete furbi come volpi, accaniti topi di biblioteca o avete la vista acuta come falchi, abbiamo una sfida per voi!
Se siete pigri come bradipi, va bene lo stesso, perché in palio c'è una penna bigliettino e non avrete neanche più la sbatta di dover studiare!

1)   Recatevi nella libreria della vostra città (probabilmente per molti di voi sarà la prima volta ^^ )

2)   Cercate il libro di ScuolaZoo "Espulso dalla Classe rientra dalla Finestra", il nostro manuale di sopravvivenza alla scuola pieno di note assurde, racconti di prof e compagni strani e una raccolta di giustificazioni pronte per essere usate!

2bis)   Se non c'è, andate a chiedere al libraio dove lo nasconde

3)   Sfogliatelo, e cercate tra le note più assurde raccolte da voi studenti, la nota dove si parla di SACCHETTI DELLA SPESA

4)   Ricopiatevi il testo intero della nota (e il numero della pagina)

5)   Rientrate in questo post, cliccate sul tasto qui sotto e nello spazio "IDEA" scrivete il testo della nota (preciso!).

P.S. il campo "Taglia" è un errore del nostro programmatore che voleva sapere la taglia di reggiseno delle ragazze... selezionate una taglia a caso, anche se siete uomini, tanto non ci serve (e almeno depistiamo il nostro programmatore)

penna bigliettino regalo!

Se il testo è identico, riceverete a casa una Penna Bigliettino gratis e potrete dire addio allo studio!

SIETE PRONTI PER LA SFIDA?
Impara a leggere e corri in libreria :D

scrivici la nota nello spazio "idea"!
Trova la nota nel libro e vinci una Penna Bigliettino!

Segui il concorso anche su FaceBook!
CONCORSO: Trova la nota nel libro!