Copiare in classe Mission:Possible

24 marzo 2010
A breve hai il compito in classe, ma...
- Non hai più spazio per i bigliettini sulle braccia e sulle gambe (e dopo aver provato l'effetto ceretta dello scotch per tenerli attaccati, non vuoi rifarlo).
- Hai 5 orologi bigliettino pieni zeppi di files, hai scritto tutta la Divina Commedia con relativa parafrasi, ma sei ancora sommerso di cose da sapere.
- La compagna secchiona si dà assente alla verifica (chi l'avrebbe mai detto, anche i secchioni possono prendersi la mononucleosi!)
- Il sottobanco è pieno di cicche masticate, cadaveri di panini e vecchi bigliettini scritti nel dopoguerra ormai incrostati. c'è spazio giusto per il cellulare, ultima arma a disposizione.
NO PANIC!
ScuolaZoo ha pensato a queste situazioni di emergenza sfoderando la Felpa Bigliettino!
- Tascone centrale con velcro silenzioso antisgamo
- Spazio illimitato per nascondere i bigliettini (se ci infili il dizionario intero e la prof vede una leggera protuberanza, puoi dirle che soffri di aerofagia)
- La felpa ha una stampa così stilosa che non sembrerà mai un'arma per copiare, bensì un capo di alta classe!
COPIARE NON SARA' PIU' UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!
[jwplayer mediaid="139928"]

La tiratura è limitata, corri in negozio a vedere se ne hanno ancora!!