#Info studenti

Crolla soffitto al Giordano Bruno di Mestre: Scuola inagibile

9 settembre 2011

Crolla soffitto al giordano brunoNon è ancora iniziata la scuola che già ci sono dei grossi problemi per quanto riguarda l'edilizia scolastica. 

Cede il soffitto del liceo più frequentato della città di Mestre e la scuola non apre. Per i 1.200 alunni del Liceo scientifico Giordano Bruno l’inizio della scuola slitterà per alcuni giorni e per le prime settimane le lezioni si svolgeranno altrove (probabilmente nel vicino istituto tecnico Zuccante). 

Il fatto ha dell’incredibile, il liceo Giordano Bruno, lo scientifico più frequentato di Mestre con 1200 studenti, è inagibile, a causa di alcuni pannelli del soffitto del piano terra crollati due settimane fa.

Sembravano cose da niente e dunque c’è stata solo una verifica a campione per pura formalità e invece a quattro giorni dall’inizio della scuola, durante i controlli, eseguiti dai tecnici della Provincia di Venezia, su tutto il soffitto del pianoterra, sono emersi altri cedimenti che rendono pericolosa la struttura.

Se anche il vostro istituto risulta inagibile o poco sicuro non esitare a inviarci una mail a scuolazoo@gmail.com oppure scrivici sulla pagina ufficiale di Facebook Sos studenti

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo