Debiti: Migliaia di studenti tornano sui banchi di scuola per gli esami di riparazione.

24 agosto 2011

esami di riparazioneVacanze finite (e per alcuni nemmeno cominciate) per migliaia di studenti che in questi giorni sono alle prese con questi dannati esami di riparazione.

Cominciano oggi i primi esami di riparazione per coloro che a giugno non hanno ottenuto la sufficienza in una o più materie!

Oggi??? Ma come oggi??? Non ce la farò mai a finire tutto il programma di oggi!

Se anche tu sei in queste condizioni e non sai proprio come risolvere la situazione  per te c'è l'orologio bigliettino, compagno di mille compiti in classe e amico fraterno! Ordinalo subito e riceverai a casa anche il nuovissimo diario di ScuolaZoo, più divertente che mai!

Ma l'esame per recuperare il debito è facile o difficile? Devo studiare tutto?

Beh, se durante le vacanze estive il vostro impegno è stato costante non avrete difficoltà nello svolgere il compito (o con il nostro orologio bigliettino al polso) mentre per quanto riguarda lo studiare o meno tutto il programma, dovrebbe esserci scritto nel foglio consegnatovi dal professore dopo lo scrutinio.

Speriamo che abbiate seguito il nostro consiglio e cioè quello di frequentare con interesse e partecipazione i corsi di recupero proposti dalla scuola, in questo modo avrete dimostrato ai vostri professori di tenere moltissimo alla vostra carriera scolastica (si, è un ragionamento un pochino da leccaculo ma fila che è una meraviglia!)

Non farti bocciare proprio ora, fatti furbo e acquista subito l'orologio bigliettino!

Orologio bigliettino

Un Saluto da ScuolaZoo